Giugno 25, 2018

Cosa è successo...JUNIORES ELITE, Gir. B: cade l'Accademia, cinquina N. Tor Tre Teste, Pomezia colpo salvezza

Cinque, come i punti adesso di distanza tra la N. Tor Tre Teste di Mei e l'Accademia Calcio Roma. Vincono i rossoblu a Colleferro, 0-5 con Inglese, Guerrieri su rigore, Lampis e doppio Melucci. Colpo esterno invece per il Pro Calcio Tor Sapienza, 1-3 e seconda affermazione di fila. Sette però i punti dal terzo posto. Vigor Perconti che riparte da dove aveva lasciato, 0-8 sul Morolo con doppio Martellacci, più i gol di Fratini, Arduini, Taormina, Chayebi, Venutolo e Pasquetto. Tengono il 5° posto invece, sia l'Unipomezia 3-2 in casa sulla Virtus Nettuno Lido con Carlino decisivo, sia la Boreale che supera per 2-1 l'SS Michele e Donato.

Una sola ma pesantissima è la vittoria esterna di giornata. La compie il Pomezia al Villa Claudia, 0-2 con De Paolis e Bidoli. Rossoblu che staccano il Montespaccato e sorpassano appunto il Falasche. Tornando al Montespaccato, 3-3 a Latina e 13 sono i punti di vantaggio sul Colleferro, doppietta di Pezzuto e Pascoli di rigore, Ingarao per i nerazzurri e rimonta di Pacifici e Greco. Latina S. Sermoneta Fc che allunga a +7 sull'SS Michele e Donato, per un altro play-out a rischio. Chiusura con il 3-1 interno del Certosa sull'Itri.

 

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter