Giugno 25, 2018

Juniores Elite, Gir.A, Feroce (Romulea): "Dobbiamo concretizzare di più le occasioni che creiamo, oggi è stata una gran vittoria."

La Romulea batte 2-1 l’Atletico Vescovio al termine di una partita bellissima dal punto di vista tattico, caratterizzata da una dura lotta a centrocampo.

I padroni di casa hanno avuto le occasioni migliori pur lasciando spesso e volentieri il pallino del gioco in mano agli avversari.

Una punizione deviata ha deciso la gara nel finale, regalando 3 punti a mister Feroce che ha fine partita si è mostrato orgoglioso dei suoi ragazzi.

 

Mister vittoria meritata, la fortuna vi ha prima tolto qualcosa con quell’autogol, ma poi vi ha premiato con il 2-1, che ne pensa?

 

“Non è stata  una partita bellissima, noi dobbiamo concretizzare di più, oggi abbiamo avuto molte occasioni, e ci siamo complicati la vita da soli.

Ho perso il conto dei pali presi da inizio stagione…. comincio a pensare che la colpa sia nostra.

 Loro sono forti, sono sempre in partita e dal punto di vista fisico sono sempre forti”-

 

Mister come giudica il vostro autogol?

 

“Può capitare, i ragazzi però sono stati bravi a reagire, non hanno concesso praticamente nulla ai nostri avversari, poi se avessimo sfruttato tutte le occasioni create parleremmo di un’altra partita.”

 

Un po’ sottotono Sarmiento oggi? Date le sue qualità ci aspettiamo sempre molto da lui.

 

“ Domiziano anche quando non gioca una partita da 8 dal punto di vista tecnico è sempre utilissimo per la quantità e per la corsa che mette in campo. A volte gioca da 4 pur essendo un 10 e questo gli fa onore.

Rincorrendo anche gli avversari ogni tanto perde di lucidità negli ultimi minuti, ma è un esempio per tutti noi, lavora sempre con grande voglia.”

 

 

Dario De Fenu

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter