Giugno 25, 2018

Lodigiani: Caterino e Babini confermati, 2002 a Isabella?

Arrivano notizie importanti per quanto riguarda la prossima stagione della Lodigiani. La storica società romana, infatti, ha confermato ufficialmente due tecnici che tanto bene hanno fatto in questa stagione. Nunzio Caterino, infatti, resterà alla guida della formazione Juniores che nel corso di questa annata ha conquistato l'Elite vincendo il proprio girone di Juniores Regionali. L'altra conferma riguarda i Giovanissimi Fascia B Elite, che il prossimo anno saranno i classe  2005, che vedranno ancora la presenza in panchina di Babini che quest'anno ha guidato la formazione 2004 al quarto posto dietro a Lazio, Frosinone e Vigor. 

Indiscrezione, invece, per quanto riguarda i 2002, ma si attende ancora l'ufficialità: Isabella dovrebbe restare alla guida della formazione che il prossimo anno giocherà il campionato Allievi Elite, proseguendo quindi il lavoro iniziato la scorsa annata nel Campionato Fascia B. 

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport. 

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter