Giugno 25, 2018

Trastevere Calcio: ufficiale, Mauro Mazza confermato alla guida della Juniores Nazionale

Con un apposito comunicato stampa il Trastevere Calcio ufficializza la permanenza di Mauro Mazza, come allenatore della Juniores Nazionale. I granata nella stagione che sta per concludersi sono stati eliminati agli Ottavi di Finale della Fase Nazionale dall'Ostia Mare, di seguito il comunicato:

Il Trastevere Calcio comunica che mister Mauro Mazza sarà nuovamente alla guida della Juniores Nazionale per la stagione 2018-2019. Il tecnico, al suo quinto anno consecutivo in amaranto, ha dichiarato: “Sono contento perché sarà la mia quinta stagione qui al Trastevere. Il campionato è sempre lo stesso ma lo affronto sempre con grande entusiasmo. Vogliamo cercare, anche il prossimo anno, di dare più giocatori possibili alla prima squadra affinché la Serie D sia un obiettivo concreto per i ragazzi. Auguro il meglio all’Ostiamare visto che rappresentano la nostra regione e speriamo possano vincere il titolo nazionale. Mi auguro, infine, che possa cambiare la formula finale del campionato Juniores Nazionale perché siamo rimasti fermi dalle 5 alle 8 settimane negli ultimi anni e questo a mio avviso non è possibile”.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter