Print this page

D. Giovannoni (Giardinetti Garbatella): "Siamo tornati alle origini, il nostro è un progetto triennale"

Ritorno al futuro in casa Giardinetti Garbatella, dopo aver ufficializzato il cambio al vertice della società, con Antonio Ranieri come nuovo Presidente e con Leonardo Ranieri nel ruolo di Vice-Presidente. Ritorno alle origini sono anche le parole di Daniele Giovannoni, il quale fà chiarezza sulla questione: "Siamo tornati semplicemente alle origini, io mi occuperò della gestione della Prima Categoria e della Juniores, con la famiglia Ranieri e Manieri che ringrazio e che sono tornati com'è giusto che sia nei loro rispettivi ruoli. Per quanto mi riguarda continuerò ad occuparmi della gestione sportiva della Prima Categoria, che sta ottenendo risultati importanti e che sono sotto gli occhi di tutti. Con un campionato che ci vede duellare per la vetta del Girone G di Prima Categoria e con una Semifinale di Coppa Lazio da affrontare fra poche ore".

Daniele Giovannoni va anche oltre questo finale di stagione, parlando di un progetto più ambizioso: "Ci siamo dati una visione a tre anni, dove vorremo essere in Eccellenza. Per quanto riguarda l'attualità continueremo a giocare nel nostro impianto, con la volontà di raggiungere l'obiettivo prefissato con allenatore, squadra e staff, che è disputare il prossimo campionato di Promozione 2018/2019. Poi inizieremo a pensare alla prossima stagione e a livello societario a quel che sarà il nostro futuro".

Chiusura con la sfida odierna, dove per la Semifinale di Andata di Coppa Lazio di Prima Categoria, il Giardinetti Garbatella di Russo riceverà la Roma VIII, distante tre lunghezze nel Girone G di campionato: "Avrei preferito in un primo momento affrontarla in Finale, ma dall'altro lato penso sia meglio cosi, anche per vedere chi merita di andare avanti. Sono due sfide andata e ritorno, quindi diverse rispetto al campionato, dove i valori vengono fuori alla distanza. Noi dal canto nostro ci aspettiamo un loro passo falso, con tre punti di distanza che in pratica non sono quasi nulla. Per oggi pomeriggio anche se è un giorno lavorativo speriamo di vedere una bella cornice di pubblico, cosi com'è stato in campionato, dove abbiamo ottenuto una vittoria importante".

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Fabrizio Consalvi

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi