Giugno 25, 2018

Flaminia Calcio: ufficiali le conferme di Gianmarco Carta e Francesco Lazzarini

Chiuso il capitolo allenatore con l'arrivo di Marco Schenardi, la Flaminia ufficializza attraverso un comunicato sul proprio profilo facebook, le conferme rispettivamente di Gianmarco Carta, terzino classe '91 e di Francesco Lazzarini, centrocampista classe '90. Di seguito le parole rilasciate dal Presidente della Flaminia Civita Castellana, Francesco Bravini: “Con queste due conferme, diamo continuità al nostro progetto e siamo certi di aver dato fiducia a due ragazzi che meritano di essere tra gli artefici della prossima stagione poiché sono in sintonia con i nostri programmi".

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Carta: “C’è grande soddisfazione da parte mia e ringrazio la società per la stima dimostrata nei miei confronti e per l’ opportunità che mi ha dato di restare. Sono certo che qui c’è la possibilità di togliersi belle soddisfazioni". Infine le parole di Francesco Lazzarini: “Restare a giocare a Civita è prima di tutto motivo d’orgoglio. ringrazio il presidente Bravini, il tecnico Schenardi e il diesse Coni per la fiducia che mi hanno dato. Sono pronto per contribuire a migliorare la classifica della stagione passata”.

 

FONTE FOTO: ASD Calcio Flaminia

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter