Febbraio 18, 2019

Ladispoli Calcio: ufficiale, confermati Cardella, Tollardo, Zucchi e Barone

Altre quattro sono le conferme ufficiali in casa Ladispoli, in vista del prossimo campionato di Serie D. La società rossoblu con un comunicato sul proprio portale ha reso noto le conferme di Federico Cardella, Matteo Tollardo, Gianmarco Barone e Davide Zucchi. Di seguito il comunicato:

"La rosa del Ladispoli per la stagione 2018-2019 comincia a delinearsi. Dopo le conferme, arrivate in settimana, di De Fato, Leone, Bertino e dei giovani Pagliuca, Gallitano e Mastrodonato l’accordo è stato raggiunto anche con altri quattro importanti giocatori: Federico Cardella, Matteo Tollardo, Gianmarco Barone ed il giovane Davide Zucchi. La società rossoblu ha quindi messo a segno altre tre fondamentali conferme. Federico Cardella, classe ’94, il miglior marcatore rossoblu della scorsa stagione, Tollardo invece è ormai da anni una colonna portante del centrocampo tirrenico. Zucchi e Barone, anche loro da tempo in rossoblu, nonostante la giovane età hanno tutte le carte in regola per consolidare il loro ruolo all’interno del team. Il direttore sportivo Paolo Nista sta lavorando per costruire una rosa che sappia recitare, un ruolo importante anche il prossimo anno."

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

Under 15: la Polisportiva Vigor Perconti passa sul campo del Trastevere Calcio con un tris nel finale https://t.co/kWfgYqeGTq
#Giovanili #Under14Elite #GironeA Il Video di SSD Ottavia - Grifone Monteverde 1-4... https://t.co/o03ysXin6o
Under 16: Sansa - Aurelio 2-0, colpo dei padroni di casa https://t.co/lLJ6zn12JE
Follow Fuoriarea.it on Twitter