
FuoriAreaWeb.it è il portale del Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio, on line dal 2007. Per qualsiasi informazioni contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
redazione@fuoriareaweb.it
Vittoria pesante per l'Albalonga di Mariotti, nella 1° Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D, Girone G. I padroni di casa battono il Trastevere per 3-2, dopo vantaggio di Nohman al 2' del primo tempo e pari di Riccucci su rigore al 31'. Nella ripresa ancora Nohman che fà doppietta, 2-2 di Bernardotto. A decidere è Polizzi al 26'. Albalonga che stacca di 6 lunghezze la compagine di Giardini, con 5 punti di vantaggio sul Cassino quarto. Il discorso Serie C sembra chiudersi a tre.
ALBALONGA - TRASTEVERE 3-2
ALBALONGA: Frasca, Novello, Dumancic (18' st Negro), Barone, Panini, Paolacci, Magliocchetti (18' st Polizzi), Falasca (28' st Proia), Nohman, Corsetti (44' st Alonzi), Sabatini (18' st Squerzanti). A disp. Galluccio, Proietti, Succi, Pagliarini. All. Marco Mariotti.
TRASTEVERE: Sottoriva, Cotani, Sfanò, Fatati, Pucino (28' st Scaglietta), Martorelli, Riccucci, Mastromattei (21' st Panico), Cardillo, Vassallo (28' st Lorusso), Bernarotto. A disp. Caruso, Giannone, Campori, Vendetti, Chinappi, Druschky. All. Aldo Gardini.
ARBITRO: Maggio (Lodi)
MARCATORI: 2'pt Nohman (Al), 31'pt Riccucci (Tr) (Rig.), 7'st Nohman (Al), 14'st Bernardotto (Tr), 26'st Polizzi (Al)
NOTE: Ammoniti: Cotani, Nohman, Paolacci, Falasca
Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.
Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport.