Print this page

Serie D: Monterosi, in panchina confermato David D'Antoni

By Redazione Luglio 01, 2020 235

Domani 1 luglio 2020 ripartirà ufficialmente la nuova stagione del Monterosi Fc.
In attesa di capire quale sarà la categoria alla quale sarà chiamato a disputare il club del presidente Luciano Capponi ha rinnovato la fiducia a tutto lo staff tecnico a cominciare da mister David D’Antoni e da tutti i suoi collaboratori. Saranno in biancorosso anche il vice e match analyst Stefano Maestà, l’allenatore dei portieri Fabio Morelli ed il preparatore atletico Marco Antinori.
Un segno di continuità che ha voluto tracciare lo stesso numero uno del Monterosi: “Navighiamo a vista per quanto riguarda la categoria ed il mercato – afferma Luciano Capponi – E’ giusto però che si riparta da chi fino a quel maledetto 1 marzo era lì a giocarsi un campionato e soprattutto la possibilità di partecipare alla prossima serie C”.
David D’Antoni è pronto alla sua quarta stagione sulla panchina del Monterosi Fc: “Ringrazio il presidente e tutta la società per avermi riconfermato la fiducia e per la volontà di puntare un altro anno su di me e sui miei collaboratori. Ripartiamo da dove ci siamo fermati, non per volontà nostra purtroppo. Al momento è una fase un po’ di stallo sul mercato ma siamo al lavoro per allestire una squadra competitiva”.


Ufficio Stampa Monterosi Fc

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Mercoledì, 01 Luglio 2020 15:57