Settembre 21, 2018

Memorial Bini: Savio e Ladispoli raggiungono le semifinali

Sono il Savio e il Ladispoli le ultime semifinaliste del Memorial Alessandro Bini. La compagine dei blues ha battuto in scioltezza la Lodigiani con il punteggio di 4-0, maturato in gran parte nella prima frazione di gioco con le reti di Paesano, Di Lauro e Franzini, prima del gol capolavoro di Crespi nella ripresa.

Più complicata la qualificazione del Ladispoli contro l'Urbetevere. Passa in vantaggio la formazione di Barba a dieci minuti dal termine con la rete di Maccari, il Ladispoli trova il pareggio in pieno recupero con il calcio di punizione di D'Amore, in minuto più tardi annullata una rete ad Arciero per fuorigioco, si va cosi ai calci di rigore dove passa il Ladispoli grazie ai grandi interventi di Rossi, decisivo. 

DOMANI (Martedì 11 settembre) SARANNO ON LINE GLI ARTICOLI COMPLETI E I SERVIZI VIDEO SULLE DUE PARTITE

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Martedì, 11 Settembre 2018 07:37
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport. 

Ultimi Tweets

https://t.co/nW8jzQKI18
https://t.co/k9muXSWS43
Una nostra considerazione. Prendiamo esempio dal torneo appena concluso per portare un cambiamento, dapprima obblig… https://t.co/X7im39MbYx
Follow Fuoriarea.it on Twitter