Settembre 17, 2019

Memorial Serili 2019: Lodigiani avanti, battuto il Carso 1-0 con Astemio

La Lodigiani di mister Papotto batte la Polisportiva Carso per uno a zero ed accede alle semifinali della manifestazione dove troverà, stasera, la Lazio

FOCUS

E' il Carso a fare la partita, la formazione di Del Prete deve necessariamente vincere per accedere al turno successivo. Buon fraseggio in mezzo al campo, squadra sempre alla ricerca del gioco palla a terra ma la Lodigiani è brava, così come fatto con il Frosinone, a chiudere ogni varco e ripartire, creando di fatto le occasioni migliori anche se con tiri da fuori. Nella parte finale del primo tempo arriva il gol che decide l'incontro ed è una splendida azione corale della formazione di Papotto che parte palla al piede dalla difesa fino alla rete sul secondo palo di Astemio. Da lì in avanti il Carso crea qualche buona occasione meritando, ai punti, anche il pareggio. 

  

IL GOL

24' pt: la Lodigiani parte palla al piede dalla difesa, la sfera arriva a Del Grande sulla sinistra, cross basso sul secondo palo dove c'è Astemio che mette dentro da pochi passi. 

TRA POCO ON LINE IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Alessandro Grandoni

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport. 

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter