Settembre 17, 2019

Quarti di Finale Memorial Bini: tris Urbetevere, Barchiesi, Labrozzi e Vaccargiu stendono il Trastevere

L’Urbetevere di Pasquale Barba accede con merito alla semifinale del Memorial Bini 2019 battendo il Trastevere per tre a zero grazie alle reti di Barchiesi, Labrozzi e Vaccargiu.

FOCUS

Gara subito in discesa per l’Urbetevere grazie al vantaggio trovato in apertura con barchiesi. Nel primo tempo la squadra di Barba è padrona del campo, gioca un buon calcio e si rende pericolosa in più di una circostanza non riuscendo, tuttavia, a raddoppiare. Il Trastevere, dal canto suo, cerca di difendersi e ripartire ma in avanti non riesce ad incidere, tranne in un paio di circostanze. Nella ripresa esce fuori anche la qualità della panchina a disposizione del tecnico gialloblù che dimostra di poter pescare a piene mani dall’intera rosa, come dimostrano le reti di Labrozzi e Vaccargiu e le occasioni mancate, di un soffio, da Paolantoni.

  

I GOL

2’ pt: la palla vaga in area di rigore, il Trastevere tarda a rinviare, Barchiesi è il più lesto di tutti a riprendere la sfera da pochi passi a trafiggere con il destro il portiere avversario.

10’ st: Barchiesi serve in profondità Labrozzi che vince un contrasto e con il destro, dall’interno dell’area, realizza il due a zero.

27’ st: Fiocco vince un contrasto sulla trequarti e serve Vaccargiu che sull’uscita del portiere riesce con il destro a trovare l’angolino

IN EVIDENZA

Buona la prestazione complessiva della squadra di Barba, con Barchiesi e Ferrante molto attivi nel corso della prima frazione, la difesa tiene bene non concedendo quasi nulla. Nel Trastevere Persichini prova a combinare qualcosa in avanti, per il resto la squadra risente anche del gol subito a freddo.

La ripresa mette in luce la qualità della panchina gialloblù con Labrozzi, Vaccargiu e Paolantoni che entrano perfettamente in partita.

TRA POCO ON LINE IL SERVIZIO CON GLI HIGHLIGHTS DELL'INCONTRO

Alessandro Grandoni

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport. 

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter