Aprile 10, 2020

The Finals 2018: trionfo Vigor Perconti, Pagliarini piega il Ladispoli in Finale

E' della Vigor Perconti il Torneo The Finals 2018, manifestazione di calcio giovanile dedicata alla categoria Under 14 Elite. Dopo la Fase a Gironi disputata ieri, questa mattina sono andate in scena prima le Semifinali, poi l'ultimo atto. I blaugrana di Alessandro Recchia, hanno battuto nel primo confronto il Città di Ciampino per 2-0, con gol in apertura di Tognozzi, bravo ad anticipare il portiere dei portuali. Match chiuso al 18' della ripresa da Lolli. Nella seconda Semifinale il Ladispoli di Ferrari ha sconfitto per 2-1 invece il Savio. Il solito Vaccargiu in gol al 10' (per l'attaccante dei rossoblu è il 4° centro in totale, da tenere d'occhio). Raddoppio nel finale, dopo che il Savio ha più volte tentato l'assalto alla porta dei lidensi ma senza trovare il pari. Al 21' 0-2 di Ardel, mentre poco dopo l'1-2 dei blues di Di Marco.

Nella Finale oltre ovviamente alla stanchezza, quarta gara in un giorno e mezzo o poco più, seppur da quaranta minuti totali, è la Vigor Perconti ad avere la meglio per 1-0. Match equilibrato in cui sono i blaugrana a fare la gara e Ladispoli pronto in ripartenza. Al 6' scontro di gioco su cui ha la peggio Tognozzi, costretto ad uscire per infortunio, mentre su punizione al 21' arriva il jolly vincente di Pagliarini. Nella ripresa forcing dei rossoblu di Ferrari, pericolosi soprattutto sulla destra con Marcialis, molto attivo. Ma la Vigor tiene e sfrutta a proprio vantaggio il tempo rimasto. Dopo 3 di recupero il The Finals va ai blaugrana.

I VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DELLE DUE SEMIFINALI e DELLA FINALE,PIU' LE INTERVISTE, SARANNO ON-LINE DOMANI MATTINA

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter