Settembre 21, 2018

XI Memorial Alessandro Bini: Romulea - Boreale 3-0, Mazzarini apre, doppio Muzi chiude la pratica

Vittoria al debutto per la Romulea di De Cataldo, nell'XI edizione del Memorial Alessandro Bini. In quel di Cinecittà per gli amarantoro è 3-0 il finale sulla Boreale di Ameli, che per buona mezzora ha messo in difficoltà l'avversario con un'ottima difesa. Mazzarini firma il vantaggio, poi due minuti dopo ecco Muzi per il raddoppio. Lo stesso in una ripresa a ritmi ovviamente più blandi, mette a segno il 3-0 finale e la doppietta personale al 17'.

                  

Ci vuole la mezzora del primo tempo infatti alla Romulea per venire a capo del 4-5-1 messo in campo dalla Boreale. Linee strette e ripartenza, sul quale gli amarantoro faticano inizialmente a trovare gli spazi giusti. Al 12' ci prova Mirra dopo la battuta di un calcio piazzato, poi al 18' altra occasione con Gerosi. Boreale pericolosa al 27' ma è occasionissima con Mortaci che su di un batti e ribatti dopo punizione colpisce la traversa. Passato lo spavento ecco l'1-0 per la Romulea, con Mazzarini a sfruttare un assist in profondità. Amarantoro che chiudono anche il discorso partita con Muzi al 32'.

La ripresa vede ovviamente la classica girandola di sostituzioni, con ritmi come detto che si abbassano ma Romulea sempre in proiezione offensiva. Prima al 13' Mazzarini a caccia della doppietta, poi il 3-0 di Muzi da pochi passi. Finale con una sola vera opportunità, precisamente al 22', poi poco o nulla da segnalare con triplice fischio dopo 3 di recupero.

ROMULEA - BOREALE 3-0

ROMULEA: Iuppa, Fiori, Sfondrini (21'st Gasbarra), Mirra (26'st Mammarella), Gerosi (7'st Riva), Faccenna, Di Causto (7'st Dubesse), Boccacci, Muzi, Bivona (14'st Perrucci), Mazzarini (21'st D'Emilio). A disp.: Masicolonna. All.: De Cataldo.

BOREALE: Del Treste, Paparatti (14'st Massotti), Santarelli (29'st Todini), D'Itri, Mayer, Mortaci, Francia (29'st Punzi), Carloni (31'st Cavarecci), Ciriachi, Tonnarini (11'st Spaziani), Pavone. A disp.: Orlandi. All.: Ameli.

ARBITRO: Rossi di Roma 2

MARCATORI: 30'pt Mazzarini (Rm), 32'pt Muzi (Rm), 17'st Muzi (Rm)

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Sabato, 01 Settembre 2018 23:41

Ultimi Tweets

https://t.co/nW8jzQKI18
https://t.co/k9muXSWS43
Una nostra considerazione. Prendiamo esempio dal torneo appena concluso per portare un cambiamento, dapprima obblig… https://t.co/X7im39MbYx
Follow Fuoriarea.it on Twitter