Novembre 18, 2018

XI Memorial Alessandro Bini: Tor di Quinto - Romulea 4-3 dcr (0-0), ai rigori Marcucci batte Masi Colonna

Si decide ai calci di rigore il match valido per i Quarti di Finale dell'XI Memorial Alessandro Bini. Al Centro Sportivo del Cinecittà Bettini è 0-0 al termine dei settanta minuti di gioco del match, che in campo ha regalato davvero poche emozioni, con squadre bloccate e conclusioni sporadiche, sia nella prima che nella seconda frazione. Dal dischetto protagonisti i due portieri, con Marcucci che ne para ben 3, tra cui quello decisivo. Non da meno Masi Colonna, che con due parate aveva portato la lotteria ad oltranza.

               

Va avanti il Tor di Quinto, ma la Romulea esce dal Bini a testa alta e si proietta alla 1° di campionato, quando al Campo Roma arriverà la Polisportiva Carso. Tor di Quinto che invece tornerà in campo Mercoledi per la Semifinale. Primo tempo con quattro occasioni in tutto, prima la compagine di Marcucci, che al quarto d'ora prova con Crocetti, poi chiusura sull'asse Melfi - Cioffi su fase offensiva degli amarantoro. Infine ancora Crocetti, con al 32' una timida chance per la Romulea.

La musica sembra cambiare ad inizio ripresa, con Muzi che prova al 2', ma sul destro trova Marcucci, mentre poco prima Giglio aveva sparato alto sopra la traversa. I cambi la fanno da padrone, cosi come la stanchezza e ci vuole il 30' per vedere un tiro in porta, ed è del Tor di Quinto, ma la sfida è già delineata verso i penalty. Marcucci para su Fiori, poi Giglio non sbaglia. Si va avanti fino al quarto tentativo, dove Marcucci ferma Mazzarini e Masi Colonna para su Asprella. Ancora il numero 1 amarantoro su Accolla, con Mirra a realizzare il 3-3 che porta ad oltranza. Sul dischetto va Faccenna e Marcucci cala il tris. Poi Tondi porta la Semifinale.

TOR DI QUINTO - ROMULEA 4-3 dcr (0-0)

TOR DI QUINTO: Marcucci, Melfi (37'st Accolla), Colasanti (37'st Asprella), Tondi, Gherardo, Cioffi (37'st Cimini), Cortellesi (6'st Mulas), Vicari (12'st Olivieri), Lancia, Crocetti (16'st Bellei), Giglio. All.: Marcucci F.

ROMULEA: Masi Colonna, Fiori, Sfondrini (35'st Mammarella), Mirra, Riva (15'st Gerosi), Faccenna, Tomaselli (35'st Demilio), Bivona (21'st Gasbarra), Muzi (15'st Wesley), Du Besse (10'st Mazzarini), Perrucci. A disp.: Bronzini. All.: De Cataldo.

ARBITRO: Leo Roma 2

SEQUENZA RIGORI: Fiori (Rm) - parato, Giglio (Tdq) - gol; Perrucci (Rm) - gol, Lancia (Tdq) - gol; Gerosi (Rm) - gol, Mulas (Tdq) - gol; Mazzarini (Rm) - parato, Asprella (Tdq) - parato; Mirra (Rm) - gol, Accolla (Tdq) - parato; Faccenna (Rm) - parato, Tondi (Tdq) - gol.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter