Novembre 18, 2018

XI Memorial Alessandro Bini: Vigor Perconti - N. Tor Tre Teste 2-1, Marchesi - Garritano, blaugrana in Semifinale

E' la Vigor Perconti la prima Semifinalista dell'XI Memorial Alessandro Bini. I blaugrana di Mosciatti battono per i Quarti di Finale la N. Tor Tre Teste per 2-1, con due gol nel primo tempo. L'uno-due vincente è firmato Marchesi - Garritano nello spazio di due giri di lancette, mentre nella ripresa reazione della compagine di Contaldo, che porta al 2-1 di Croci. Vigor che però tiene senza affanni nel finale e troverà di fronte Mercoledi il Savio di Iacovolta.

               

Un calcio semplice quello della Vigor Perconti, senza tanti fronzoli ne concetti, ma con idee chiare. I blaugrana di Mosciatti al Bettini hanno messo in mostra un primo tempo esemplare, aprendo la retroguardia avversaria in due occasioni. Prima opportunità al quarto d'ora con Gagliardi, poi al 20' il cross dalla destra di Luciani viene facilmente controllato da Mattozzi. La N. Tor Tre Teste fà fatica, con una prestazione che per i primi 35 di gioco è un piccolo passo indietro rispetto al match con il Tor di Quinto (stiamo comunque parlando di inizio stagione...). Fatto sta che al 29' arriva il vantaggio blaugrana con Marchesi che realizza l'1-0. Non basta perchè sul lancio in profondità per Garritano, il numero 9 blaugrana supera il portiere e raddoppia, 2-0 all'intervallo.

La N. Tor Tre Teste cambia volto ad inizio ripresa e la reazione porta all'8' Croci ad avere la prima opportunità da gol, mentre al 13' su punizione è ancora la Vigor a farsi sentire. Botta e risposta tra Mercurio e Feudo al 17', bella parata in grande stile, mentre due minuti dopo ecco il 2-1 dalla distanza con Croci. Da qui con i rossoblu di Contaldo in pressione sono poche le chance lasciate dai blaugrana, giusto al 27' con conclusione timida, poi controllo del match e colpo di testa da angolo di Guastella di poco fuori al 32'.

VIGOR PERCONTI - N. TOR TRE TESTE 2-1

VIGOR PERCONTI: Feudo, Ruggeri, Angustura, Guastella, Rossi, La Matina (32'st Del Bello), Luciani (5'st Ciuferri), Manfredini (20'st Merola), Garritano (26'st Cigna), Gagliardi (33'st Franciosi), Marchesi (28'st Brugnoli). A disp.: Foglia. All.: Mosciatti.

N. TOR TRE TESTE: Mattozzi, Spirito (1'st Rongione), Camilloni, Pingaro (26'st Pagliuso), Igini, Croci, Mercurio, Campana (17'st Zinanni), Borni (17'st De Santis), Felici (31'pt Proietti), Di Bisceglia (1'st Sanetti). A disp.: Pace. All.: Contaldo.

ARBITRO: Crisafi di Roma 2

MARCATORI: 29'pt Marchese (Vp), 31'pt Garritano (Vp), 19'st Croci (Nttt)

NOTE: Ammoniti: Garritano, Ciuferri, Croci.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter