Ottobre 20, 2018

Anteprima Under 14 A: Urbetevere - Ostiamare è già scontro diretto. Lazio, Savio e Grifone per la rincorsa

La giornata della verità. Sabato prossimo, infatti, sarà autentico big-match tra Urbetevere e Ostiamare, sfida tra le formazioni attualmente in vetta la girone a quota 12 punti. Due squadre che hanno conosciuto fino ad ora solo la vittoria e che si troveranno di fronte, alle 16, per un primo spareggio stagionale.

Subito sotto, per importanza, troviamo la sfida tra Ottavia e Ladispoli che potrà iniziare a dirci molto sulle squadre che al momento rincorrono le posizioni di vertice. I padroni di casa, a quota nove e reduci dall’impresa in casa dell’Accademia Calcio Roma, riceveranno una formazione che anche nel precampionato aveva ricevuto gli elogi di tutti risultando, di fatto, una delle favorite.

Chi potrà approfittare di questi scontri nelle posizioni che contano è sicuramente la Lazio di Tommaso Rocchi che riceverà la visita del Leocon, formazione che è comunque ben disimpegnata ma che non potrà rappresentare un ostacolo per la professionista biancoceleste, il Savio che affronterà in casa una Romulea reduce dalla pesante sconfitta casalinga con l’Urbetevere della scorsa giornata, ed il Grifone Monteverde che in casa del Giardinetti proverà a continuare a far ben parlare di se dopo un inizio di campionato caratterizzato da tanti scontri con le big del girone.

Chi è invece chiamato ad un pronto riscatto dopo un avvio non esaltante è la Vigor Perconti, ferma a quota 3, che riceverà la visita dell’Aurelio, anch’esso a 3 punti in classifica, mentre la Lodigiani, anch’essa chiamata ad una prova importante, proverà a far bottino pieno contro la Viterbese, attuale fanalino di coda del girone.

Chiude il quadro della giornata la sfida che metterà di fronte Totti S. S.  e Accademia Calcio Roma, con gli ospiti bisognosi di iniziare a far punti importanti dopo un avvio al di sotto delle aspettative.

Alessandro Grandoni

 

UNDER 14 ELITE – GIRONE – 5° GIORNATA

 

Ore 15: LAZIO – LEOCON

Ore 15: SAVIO – ROMULEA

Ore 15: TOTTI S. S. – ACCADEMIA CALCIO ROMA

Ore 15: GIARDINETTI – GRIFONE MONTEVERDE

Ore 16: URBETEVERE – OSTIAMARE

Ore 16.45: OTTAVIA – LADISPOLI

Ore 17: LODIGIANI – VITERBESE CASTRENSE

Ore 17: VIGOR PERCONTI – AURELIO ROMA ACADEMY

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Venerdì, 12 Ottobre 2018 11:38
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport. 

Ultimi Tweets

Prova importante per il Dabliu Soccer Academy, FC Aprilia Racing Club e Frosinone Calcio si sfidano per l'alta clas… https://t.co/s5W7LLLqI1
#Giovanili #Under19Elite #GironeB https://t.co/sZOj0p0Nmb
#Giovanili #Under14Elite #GironeB https://t.co/kmp3TSMjp4
Follow Fuoriarea.it on Twitter