Marzo 30, 2020

Giovanissimi Elite Fascia B: Cinecittà Bettini da grande, 0-0 in casa del Savio

GIOVANISSIMI ELITE FASCIA B, 17^ giornata: poche emozioni e nessun gol, termina 0-0 il match tra Savio e Cinecittà Bettini.

Dal nostro inviato

Andrea Lucia

Al Vianello regna l'equilibrio più assoluto anche se le poche occasioni sono tutte di marca ospite. Il Savio non punge mai e più del pareggio non poteva pretendere, il Cinecittà Bettini gioca alla pari e si conferma come la sorpresa di questo campionato.

L'avvio di gara sembrava far presagire una girandola di emozioni. Dopo appena 2’ La Marra respinge il tiro angolato di Mauroni e concede il bis rifugiandosi in corner poco più tardi, quando Garritano si propone sulla destra e prova a sorprendere il portiere blues sul primo palo. Scampati i pericoli, la squadra di Bonanni riesce a contenere bene gli avversari, di nuovo pericolosi al 23’. Cappellanti sfonda sulla destra e riesce ad andare al cross, Garritano incorna di testa da posizione ravvicinata e La Marra risponde presente.

La ripresa è ancora meno vivace. Le due squadre sono molto attente a non concedere nulla in fase difensiva e nessuna delle due riesce a costruire qualcosa di importante in avanti. Solo gli ospiti di Tibuzzi ci provano al 12'. Garritano prolunga per Proietti, che da due passi colpisce troppo debolmente. Al triplice fischio, il risultato finale può accontentare tutti.

SAVIO – CINECITTA’ BETTINI   0-0

SAVIO (4-3-3): La Marra; Rosati (29’st Amici), Boschi, Amoruso, Cialone; Battistoni (31’st Di Leo), Gambino (5’st Palamara), Nardi (13’st Celli); Brugnoli (1’st Abtneth), Di Lauro, Fravolini (22’st Pignataro) A disp.: Palmieri All.: Bonanni

CINECITTA’ BETTINI (4-3-2-1): Marcucci; Divenuto (26’st Casali), Colasanti, Piersanti, Cappellanti; Gentile (17’st Belfiore), De Amicis (33’st Cannone), Fagiolo (1’st Cozzoli); Mauroni (22’st Arancio), Proietti (31’st Ruggiero); Garritano A disp.: Soave All.: Tibuzzi

ARBITRO: Mazzaferro di Roma 2

NOTE: Ammoniti: Gentile (Cb)

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport. 

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter