Novembre 17, 2018

TOP Under 14 Elite A: Urbe perfetta, Savio e Grifone corrono e non si fermano

Ecco i TOP della 7° Giornata del Campionato Under 14 Elite Girone A.

 

URBETEVERE – La squadra di Cicchetti vola, letteralmente. In una settimana porta a casa sei punti, compreso il recupero con l’Ostiamare. Batte due big della categoria, biancoviola e Lodigiani, mettendo in mostra la bontà della rosa a disposizione. Secondo miglior attacco del girone, seconda miglior difesa, sotto solo alla Lazio con cui condivide la testa della classifica. Ora la attende un turno agevole, in casa del Leocon, prima di due nuovi scontri diretti contro Savio e Vigor Perconti, un cammino da tenere al massimo per arrivare a metà dicembre alla gara verità con la Lazio, quella che potrebbe risultare decisiva per il primo posto.

 

SAVIO – La formazione di Pontesilli ha preso il via e non si ferma più. La vittoria con l’Ostiamare di dieci giorni fa è stato un crocevia importante che ha permesso ai blues di attestarsi nelle zone altissime della graduatoria. Le prime due posizioni valide per i play-off sono, probabilmente, a vantaggio di Lazio e Urbe che sembrano avere qualcosa in più, ma nella bagarre per la terza posizione il Savio c’è. Con la Viterbese è arrivato il quarto successo consecutivo che permette ai blues di attestarsi al terzo posto.

 

GRIFONE MONTEVERDE – La squadra di Maffei è indubbiamente una delle rivelazioni della stagione. Sedici punti in sette giornate con un calendario a dir poco impegnativo è un bottino impressionante ma ora arriva il bello. Sabato prossimo, infatti, arriva la Lazio in una sfida che potrà dirci ancora molto sulle qualità di una squadra, quella di Via Portuense, praticamente perfetta fino a questo momento.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport. 

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter