Marzo 20, 2019

TOP Under 14 Elite: Ladispoli e Giardinetti vittorie pesanti, Pol. Carso e Dabliu con continuità

LADISPOLI: Due le vittorie da segnalare all'interno del Girone A, campionato Under 14 Elite. Partiamo dai lidensi, che sbancano il Campo Roma per 0-2, grazie ai gol di Ardel e Vaccargiu. Ladispoli che insieme all'Ostia Mare aggancia il Savio al quarto posto a quota 22, con 5 lunghezze da recuperare al Grifone Monteverde vincente in casa dell'Aurelio. Proprio il derby Ladispoli - Ostia Mare, con Grifone - Romulea animeranno il prossimo sabato.

GIARDINETTI: Eccola invece l'affermazione esterna più pesante del 12° turno. La realizza il Giardinetti di Ruperto al Raimondo Vianello di Via Norma, casa del Savio. 0-1 con gol decisivo di Dell'Orco dopo il primo quarto d'ora di gara. Giardinetti che sale a quota 15, staccando al 9°posto la Vigor Perconti. Ko pesante invece per i blues di Pontesilli, il secondo nelle ultime tre gare disputate.

POLISPORTIVA CARSO: Continua l'ascesa del gruppo classe '2005 di Gennaro Del Prete, vincente per 0-5 al Bettini sul Cinecittà. I gol di Rocchi, Massa, Colizzi, Suffer e Giora, tengono i pontini al terzo posto, appiati al Frosinone a quota 25, con 2 lunghezze recuperare sulla N. Tor Tre Teste seconda. Sabato match interno con il Css Tivoli.

DABLIU NEW TEAM: Pari d'oro in quel di Via Candiani per la compagine allenata da Moriggi, che dopo tre vittorie di fila, ottiene uno 0-0 ancor più importante in termini di continuità. Dabliu a quota 23 e in lotta per i play-off, con terzo posto distante 2 lunghezze. Sabato prossimo big-match vero e proprio in casa, contro il Pro Calcio Tor Sapienza.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili ASD Tor Sapienza https://t.co/WqwbGNiaIa
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Due anime per uno stesso modo di interpetare la gara. L' Atletico 2000 di Gianluc… https://t.co/vnLl7IpSoV
Ecco le parole del tecnico del Certosa Calcio Stefano Torretti dopo la sconfitta in casa dell' Urbetevere Calcio https://t.co/1dCILlRNWO
Follow Fuoriarea.it on Twitter