Dicembre 11, 2018

TOP Under 14 Elite: pari Savio, sorpasso Grifone Monteverde, punti d'oro per Trastevere, Ceprano e Città di Ciampino

SAVIO: Pari fondamentale per i blues di Pontesilli, ottenuto con l'Urbetevere ex capolista solitaria, costretta al primo mezzo stop della stagione. Savio che ha disputato un buon primo tempo, limitando e non poco la fase offensiva gialloblu, andando sotto nella ripresa, ma trovando l'1-1 da angolo con Cesarini.

GRIFONE MONTEVERDE: Chi ha beneficiato dell'1-1 di Via Norma, oltre alla Lazio che ha ri-agganciato l'Urbetevere in vetta al Girone A, è il Grifone Monteverde. La compagine di Maffei dopo il pari per 1-1 contro la Lazio, ottiene un successo fondamentale all'Academy, 1-2 con i gol di Silvestri e Calisti che vale il terzo posto momentaneo a quota 20. Prossimo turno da tenere d'occhio.

CITTA' DI CIAMPINO: Passando al secondo raggruppamento, spicca l'1-1 interno dei portuali di Izzi contro la N. Tor Tre Teste tra le mura amiche. Il gol di Marrocco vale un punto d'oro specie dopo l'1-2 esterno del Cinecittà Bettini sul Falasche. Entrambe all'11° posto a +2 sul Css Tivoli con cui una settimana fà era arrivato un altro pareggio importante.

TRASTEVERE e CEPRANO: Eccoli infine i due successi fondamentali in chiave salvezza. Partiamo dal Trastevere che di misura batte l'Aprilia Racing Club, 1-0 con gol decisivo di Pietrini, mentre per il Ceprano 2-1 sempre casalingo con Cioro e Leone a segno contro il Pro Calcio Tor Sapienza. Per entrambe scatto a quota 12 in classifica, +7 sulla zona a rischio e 4 lunghezze su Città di Ciampino e Cinecittà Bettini.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17Elite #GironeB ASD Savio Calcio https://t.co/PutuTqgPGM
#Giovanili #Under17Elite #GironeB Polisportiva Vigor Perconti https://t.co/A4PJcRD1Te
#Giovanili #Under17Elite https://t.co/ApewnTiZUt
Follow Fuoriarea.it on Twitter