Aprile 09, 2020

Under 14 Elite: Grifone Monteverde - N. Tor Tre Teste 2-1: Rimonta casalinga firmata Scanzani - Grillo

Strappato il pareggio in via Candiani un girone fa, il Grifone Monteverde sconfigge la N. Tor Tre Teste per 2- 1 confermandosi così la bestia nera della capolista. Chiuso il primo tempo a reti bianchi, nella ripresa i padroni di casa vanno sotto nel punteggio per la rete di Zitelli, riuscendo però a ribaltare il punteggio grazie alle firme di Scanzani e Grillo.

Primo tempo dove le difese riescono a vincere più volte i duelli con gli attacchi avversari, regalando così poche occasioni da gol nei trentacinque minuti iniziali. Ospiti pericolosi soltanto con due conclusioni dalla distanza scagliate da Bianchi, mentre per i padroni di casa Rossi manda fuori a tu per tu con Costantini; il gioco però, era stato precedentemente fermato dal direttore di gara per fuori gioco del numero nove casalingo.

Le occasioni capitate sui piedi di Montanari e Gulisano sono solo l’antipasto del botta e risposta avvenuto nella ripresa: prima Zitelli sfrutta un rimpallo per fulminare Tonti con un sinistro in diagonale, poi Scanzani rimette in equilibrio il punteggio scagliando un bolide dalla distanza terminato sotto la traversa. Rischiato grosso nel finale per il tiro di Campagnano, nel recupero Grillo da pochi passi ribadisce in rete una respinta del portiere avversario proprio sul numero venti casalingo,  regalando così un successo che permette ai padroni di casa di mantenere la quarta posizione in classifica.

Riccardo Merlini

GRIFONE MONTEVERDE – N. TOR TRE TESTE 2-1

GRIFONE MONTEVERDE: Tonti, Scarton, Ramacci, Vissani, Stigliano, Ciaramella (28’st Fausti), Cavallari (38’st Ostili), Iesue (14’st Cicioni), Rossi (30’st Grillo), Montanari (20’st Scanzani), Crielesi (11’st Olivieri). A disp: Ciardi, Benedettini, Olimpi. All: Gualdaroni.

N. TOR TRE TESTE: Costantini, Volpe, Milone, Carmellini (38’st Corrado), Milano (23’st Tiberti), Porziani, Cardinali, Dato (20’st Cornacchia), Guliasano (30’st Frangella), Metawie (14’st Zitelli), Bianchi (35’st Campagnano). A disp: Proietti, Mantovani, Bumbaca. All: Di Renzo.

ARBITRO: Sig. Giulio Senesi di Roma 1

MARCATORI: 15’st Zitelli (T), 26’st Scanzani (G), 35’st Grillo (G).

NOTE: ammoniti: Gulisano (T).

LUNEDI' SARA' ONLINE IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

   

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Sabato, 01 Febbraio 2020 20:14

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter