Print this page

Under 14 Elite: l'Ottavia ferma l'Urbetevere, finisce zero a zero

Ventisettesima giornata del campionato regionale elite under 14, girone A. Si sfidano Ottavia, padrone di casa, e Urbetevere. Primo squillo del match è degli ospiti con D’Ezio che all’8’ trova un bel sinistro dal limite che finisce fuori di un soffio. Ancora pericoloso l’Urbetevere al 23’ con una punizione di Sorrentino che finisce di poco alta sopra la traversa. Appena tre minuti più tardi è Martino ad impensierire Fraraccio con un destro dai trenta metri che per poco non finisce alle spalle del portiere locale. Poco altro fino alla fine della prima frazione: sono gli ospiti a condurre il gioco, Ottavia che tiene bene il campo giocando di rimessa.

Ripresa fotocopia del primo tempo; al 7’ ci prova Fiorini di testa, su calcio d’angolo, palla che termina alta. Al minuto numero 11, D’Ezio ci prova su calcio di punizione, Fraraccio devia in angolo. La squadra di Fulvimario gioca un buon secondo tempo, rendendosi anche pericolosa al 14’ con una punizione insidiosa di Famiglietti che per poco non beffa Calvani. Ottavia ancora pericolosa al 23’ quando Famiglietti, con un gran lancio, mette Finamore davanti Calvani, il numero diciotto prova un pallonetto che finisce però alto sopra la traversa. Nel finale di gara, punizione di Zaccardo dal limite per l’Urbetevere, il destro del numero due ospite è facile preda di Fraraccio. Nient’altro fino al triplice fischio dell’arbitro. Non si fanno male Ottavia e Urbetevere, alla fine le due compagini si accontentano del pareggio a reti bianche. I trenta punti che dividono le due squadre, oggi non si sono visti in campo; la squadra di Fulvimario ha offerto una prestazione di livello e grinta. I ragazzi di Cicchetti sono stati troppo leziosi in più di un’occasione, Urbetevere che scivola in terza posizione, superato dal Grifone Monteverde, vincente in casa con l’Aurelio.

Federico Bianchetti

 

LUNEDI' SARA' ON LINE LA FOTO GALLERY DELL'INCONTRO con tutte le info per l'acquisto

 

 

OTTAVIA – URBETEVERE 0 - 0

 

OTTAVIA: Fraraccio; Finamore (22’st Alitchkov); Montegrande; Mariani; D’Angelo; Famiglietti; Cavallari (2’st Finamore); Bravetti (29’st Galofaro); Labrozzi; Adduocchio (29’st Casaccia); Cavallo (9’st Mita). All. Fulvimario Francesco Paolo.

URBETEVERE: Calvani; Zaccardo; Martino; Fiorini; D’Ezio; Sorrentino; Mellace (12’st Memoli); Tolomeo; Di Biagio; Vitolo; Ferrara (25’st Granata). All. Cicchetti Valerio.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 31 Marzo 2019 14:22
Federico Bianchetti