
FuoriAreaWeb.it è il portale del Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio, on line dal 2007. Per qualsiasi informazioni contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
redazione@fuoriareaweb.it
Successo interno nella 7° giornata del campionato Under 14 Elite, Girone A per la N. Tor Tre Teste. La compagine di Di Renzo batte in rimonta per 2-1 la Polisportiva Carso, passata in vantaggio al 13' con Ronci, in azione di ripartenza. Un minuto dopo pronta risposta dei padroni di casa, con Giardini a segno di testa dopo assist dalla sinistra, 1-1. N. Tor Tre Teste che fà la gara, ospiti che tengono fino ad inizio ripresa, quando su respinta corta Dato fà 2-1. Nel finale rigore per la N. Tor Tre Teste, che De Masi intuisce a Guccione, mentre poco occasione ospite. Rossoblu che salgono a quota 19, sempre a -2 dall'Accademia capolista. Polisportiva che resta a 7, all'11° posto.
LUNEDI SARA’ ON LINE IL VIDEO DELL’INCONTRO CON TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI N. TOR TRE TESTE - POLISPORTIVA CARSO
N. TOR TRE TESTE - POLISPORTIVA CARSO 2-1
N. TOR TRE TESTE: Costantini, Volpe, Zitelli, Carmellini, Guccione, Porziani, Corrado (5'st Metawie), Dato (23'st Gulisano), Giardini (18'st Cornacchia), Cardinali (10'st Frangella), Bianchi. A disp.: Magri, Milone, Tiberti, Mantovani. All.: Di Renzo.
POLISPORTIVA CARSO: De Masi, Anselmi, Cozzolino, Paolucci (5'st Pirani), D'Auria, Nanni, Carosi, Zaccarelli, Berdini, Degli Stefani (16'pt Bordin), Ronci. A disp.: Ciaramella, Castagna, Russo, Mazzon. All.: Del Prete.
MARCATORI: 13'pt Ronci (Pc), 14'pt Giardini (Nttt), 13'st Dato (Nttt)
NOTE: Al 26'st De Masi (Pc), para un calcio di rigore a Guccione (Nttt). Ammoniti: Giardini, Di Lelio