Luglio 20, 2019

Under 14 Elite: Romulea - Grifone Monteverde 0-1, De Angelis decide, match e play-off

Vittoria e qualificazione ai play-off matematica per il Grifone Monteverde di Mattei, che per la 28° giornata del campionato Under 14 Elite, Girone A supera per 0-1 la Romulea a domicilio. Decisivo il gol al 29' della prima frazione di gioco, messo a segno da De Angelis. Grifone che tiene i 6 punti di vantaggio sul Savio quarto e con gli scontri diretti a favore approda alle finali. Romulea che invece resta a quota 25 punti, al 12° posto.

        

E' il Grifone Monteverde a fare la gara sin dai primi minuti, con occasione al 4', cross dalla destra e Amerighi per poco non trova la rete. Ancora ospiti in proiezione offensiva al quarto d'ora, stessa dinamica con Amerighi più defilato sulla sinistra, sfera a lato. Al 16' punizione bloccata di Secci, con Iuppa attento tra i pali. Romulea che fà fatica ad entrare in area di rigore avversaria e capitola alla mezzora. Diagonale vincente di De Angelis che porta in vantaggio i suoi, 0-1.

Nella ripresa dinamica del match che non cambia, all'8' è Silvestri di testa a sfiorare il raddoppio. Grifone che abbassa il ritmo e controlla, tenendo però in vita la gara, al 18' da fuori prova Petrone, mentre sul finale rischio per gli ospiti, con Caviglia chiuso ottimamente da Secci, dopo rinvio non ottimale dell'estremo difensore del Grifone. Tre di recupero, poi play-off che diventano realtà.

ROMULEA - GRIFONE MONTEVERDE 0-1

ROMULEA: Iuppa, Donadio, Ganassi, Gentile L., Neri, Frani, Neagu (20'st Curcio), Taula (31'st Imperi), Di Santo (21'st Morgante), Barna, Caviglia. A disp.: Roberto, Bartolini, Sbrana, Gullo, Avallone. All.: Gasperini.

GRIFONE MONTEVERDE: Gazzarini, Attinelli, Petrone, De Angelis, Secci, Silvestri (11'st Luci), Caucci (6'st Bernabei), Cataldi, Calisti (17'st Salvi), Amerighi, Pompili. A disp.: Papa, Sebastianelli, Ramacci, Scanzani, Bencivenga. All.: Maffei.

ARBITRO: Antonetti di Roma 1

MARCATORI: 29'pt De Angelis (Gm)

NOTE: Ammoniti: Donadio, Ganassi, Secci, Silvestri.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Sabato, 06 Aprile 2019 20:38

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter