Giugno 26, 2019

Under 14 Elite: Romulea - Ostia Mare 2-2, Criscuolo - Azzinnari trovano un punto d'oro

Pari e patta al Campo Roma per la 1° giornata di ritorno del Girone A, campionato Under 14 Elite. Tra la Romulea di Gasperini e l'Ostia Mare guidata da Paoli è 2-2 il punteggio finale, con due volte gli amarantoro in vantaggio, prima con Di Santo dopo un giro di lancette e dopo con Neri all'11' della ripresa. Per due volte i biancoviola con carattere e un pizzico di fortuna trovano il pari, con Criscuolo al 27' del primo tempo e su rigore con Azzinnari alla mezzora della ripresa. Nel complesso punto d'oro per gli ospiti, amarantoro che invece per quanto espresso in campo avrebbero potuto raccogliere di più.

           

Pronti-via e la Romulea è praticamente già in vantaggio. Un minuto di gioco e sfera sulla sinistra, cross perfetto per Di Santo che in diagonale deposita in rete, 1-0. Il gol va verve ai padroni di casa che giocano un buon calcio, andando spesso alle spalle della difesa ospite, al 6' è Donadio a sfiorare il raddoppio. Ostia Mare che prova timidamente su punizione al 17', mentre da angolo ancora Romulea pericolosa al 20' con Neagu. Il pari arriva al 27' dove in un batti e ribatti in area il più lesto è Criscuolo, che fà 1-1 e cambia il match. L'Ostia Mare è adesso in partita e prima dell'intervallo colpisce la traversa con Bianchi, ottima deviazione di Iuppa.

Biancoviola pericolosi subito ad inizio ripresa, ed è ancora Iuppa a compiere un grande intervento. Portieri da sottolineare da ambo i lati, con al 10' da fuori Barna su cui risponde Valori, sfera che scheggia la traversa e termina in corner. Romulea che si riporta avanti all'11' con Neri, che di testa insacca il 2-1. Padroni di casa che giocano sul velluto e vanno più volte vicini al tris, come al quarto d'ora con Di Santo prima e Barna poi, oppure al 19' con la traversa colpita dallo stesso Barna, mentre poco dopo Caviglia a tu per tu trova ancora Valori. Ostia Mare che resta in piedi e su un contropiede al 29' trova il penalty del pari, 2-2 siglato da Azzinnari. Finale senza più sussulti e pari che non cambia più.

ROMULEA - OSTIA MARE 2-2

ROMULEA: Iuppa, Donadio, Glenowski, Gentile L., Neri, Ganassi, Caviglia (31'st Avallone), Barna, Di Santo (37'st Taula), Neagu, Curcio. A disp.: Roberto, Bartolini, Bonafede, Gentile E., Cesari, Frani, Piasente. All.: Gasperini.

OSTIA MARE: Valori, Martinelli (17'st Boni), Silvaroli (17'st Befaro), Pacurar, Cellura (1'st Forcellese), Cossu, Stella (6'st Andriani), Bianchi (24'st Carrino), Criscuolo (31'st De Vito), Scibilia, Azzinnari. A disp.: Grillo. All.: Paoli.

ARBITRO: Cardellini di Roma 2

MARCATORI: 1'pt Di Santo (Rm), 27'pt Criscuolo (Om), 11'st Neri (Rm), 29'st Azzinnari (Rig.) (Om)

NOTE: Ammoniti: Donadio, Di Santo, Criscuolo.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter