Settembre 25, 2020

Under 14 Elite: triplo Bertucci, goleada dell'Albalonga sull'Accademia Frosinone

Tutto facile per l'Albalonga di Tibuzzi nella 2° giornata del campionato Under 14 Elite, Girone B. I padroni di casa battono l'Accademia Frosinone per 6-0, grazie ad uno splendido avvio di gara. Albalonga forte anche di una classe d'età maggiore, con formazione ospite composta quasi totalmente da classe 2007. Vantaggio già al 4' di gioco con Sanità, poi al quarto d'ora inizia lo splendido pomeriggio di Bertucci, che raddoppia. Al 20' è 3-0 per i padroni di casa con Trevisone a segno, mentre prima frazione di gioco che si chiude sul 5-0, con i gol di Purice al 27' e ancora Bertucci alla mezzora. Ad inizio ripresa il 6-0 definitivo, con tripletta personale per Bertucci. Accademia Frosinone che nonostante la differenza d'età crea più di qualche pericolo alla porta di Ercolani, non riuscendo però ad andare a segno.

LUNEDI SARA’ ON LINE IL VIDEO DELL’INCONTRO CON TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI ALBALONGA - ACCADEMIA FROSINONE

ALBALONGA - ACCADEMIA FROSINONE 6-0

ALBALONGA: Ercolani, Aldrighetti (3'st Parmigiani), Aureli (10'st Cimaglia), Moretta (1'st Tedesco), Di Lauro (7'st Vernile), Monni, Nanni (15'st Paolacci), Trevisone, Bertucci (10'st Pennacchia), Purice, Sanità (22'st Travaglini). A disp.: Fortini, Carbone. All.: Tibuzzi.

ACCADEMIA FROSINONE: Panfili, Izzo (1'st Mariniello), Ciano (17'st Di Re), Fratarcangeli, Segneri (10'st Perinelli), Magnolia, De Luca, Diodati, Sorice (10'st Belli), Lombardo (19'st Cenciarelli), Di Cristofaro (27'st Longhi). A disp.: Gabriele. All.: Di Palma.

MARCATORI: 4'pt Sanita (Al), 14'pt Bertucci (Al), 20'pt Trevisone (Al), 27'pt Purice (Al), 30'pt Bertucci (Al), 9'st Bertucci (Al)

Rate this item
(0 votes)