Marzo 23, 2019

Under 14 Elite: Vigor Perconti - Ottavia 1-2, Paolantoni - Labrozzi rimontano nel finale

Successo esterno importante per l'Ottavia di Fulvimario, che nel finale rimonta e batte la Vigor Perconti di Delle Fratte per 1-2 allo Sporting Center. Blaugrana in vantaggio nella prima parte di gara, con il diagonale di De Franceschi all'11'. Nella ripresa lungo forcing della formazione ospite, che porta prima al pari di Paolantoni al 32' e poi nel recupero al bolide di Labrozzi, quest'ultimo decisivo. Ottavia che sale a quota 21, sempre al settimo posto. Vigor che resta a 15.

         

Prima parte di gara a dire il vero piuttosto avara di emozioni e occasioni. Vigor subito pericolosa al 10', poi un minuto dopo ecco il gol del vantaggio. Diagonale da poco dentro l'area di rigore di De Franceschi, che chiude sul lato opposto, Fraraccio battuto e 1-0. La reazione dell'Ottavia pur con il possesso palla arriva al 14' con Casaccia su punizione, mentre poco prima della mezzora è lo stesso numero 10 ospite a rendersi ancora pericoloso, ma senza conseguenze per la porta di Procesi.

E' nella ripresa che l'Ottavia cambia decisamente marcia, pur rischiando dopo un solo minuto, con De Franceschi vicino al raddoppio. Ospiti di Fulvimario che prendono possesso della metà campo avversaria, con difesa blaugrana messa sotto pressione. Padroni di casa pericolosi invece al 22' con Antonuccio, ma sfera che termina tra le braccia di Fraraccio. Il tutto per tutto dell'Ottavia da i suoi frutti negli ultimi minuti. Prima al 31' è Famiglietti a dare la scossa, poi Paolantoni su cross da destra s'inventa un colpo di tacco imparabile, 1-1 al 32'. Non basta, perchè l'Ottavia crede nel colpo finale e fà bene. Al 38' sfera che esce dall'area sul lato sinistro ed è Labrozzi con un superbo pallonetto a trovare il gol decisivo, 1-2.

VIGOR PERCONTI - OTTAVIA 1-2

VIGOR PERCONTI: Procesi, Thompson, Vinci, Bloise, Biondi, Antonuccio, Buonocore (29'st Sperduti), Asyrankulov (15'st Conte), Lolli (18'st Monaco), De Franceschi, Claudi (36'st Spaccarotella). A disp.: Bastioni, Scalia, Valentino, Principessa. All.: Delle Fratte.

OTTAVIA: Fraraccio, Fronda (10'st Montegrande), Finamore S. (10'st D'Angelo), Mariani, Alitchkov, Famiglietti, Finamore M. (29'st Galofaro), Bravetti (1'st Labrozzi), Paolantoni, Casaccia (10'st Cavallari), Adduocchio. A disp.: Mazzocco, Sconciaforni, Lori, Boido. All.: Fulvimario.

ARBITRO: Panetta di Roma 2

MARCATORI: 11'pt De Franceschi (Vp), 32'st Paolantoni (Ot), 38'st Labrozzi (Ot)

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 23 Dicembre 2018 16:08

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under16Elite #RappresentativeLnd Tra i convocati Peres del Trastevere Calcio, Zambruno del Asd Latina… https://t.co/Jd6ZRBKthG
Under 14 Regionali: il programma della 22° Giornata https://t.co/7Tluwc9Y98
#Giovanili #Under15Elite #Under15Regionali #RappresentativeCrLazio https://t.co/03HcyNhOfK
Follow Fuoriarea.it on Twitter