Dicembre 11, 2018

Anteprima Under 15 Elite B: N. Tor Tre Teste, per la nona c'è l'ostacolo Ciampino

Nono turno per il Girone B dell’Under 15. La sfida più interessante, classifica alla mano, sarà quella del Candiani con la N. Tor Tre Teste che ospiterà il Città di Ciampino cercando la nona vittoria consecutiva. Il Savio, secondo, cercherà di non perdere terreno ma dovrà vedersela, in trasferta, con l’Albalonga, contro una formazione che soprattutto in casa può essere temibile.

Per le prime posizioni occhio alla gara tra Atletico 2000 e Romulea con il Campus Eur che riceverà la visita della Polisportiva Carso. La Lodigiani, dopo la sconfitta con il Savio della scorsa settimana, cercherà di riprendere la marcia affrontando, in casa, il CSS Tivoli.

Nelle zone calde della classifica, diverse sfide interessanti. L’Accademia Frosinone se la vedrà in casa contro una delle squadre che finora ha fatto meglio, il Giardinetti, mentre il Ponte di Nona, dopo aver messo i brividi alla N. Tor Tre Teste, riceverà la visita del Torrenova con la voglia di metter punti in cascina. Completa il quadro della giornata la gara tra San Lorenzo e Aprilia Racing Club.

  

GIRONE B

Ore 9: ALBALONGA - SAVIO

Ore 9: ATLETICO 2000 - ROMULEA

Ore 9: CAMPUS EUR - POLISPORTIVA CARSO

Ore 9: LODIGIANI - CSS TIVOLI

Ore 9: SAN LORENZO - APRILIA RACING CLUB

Ore 10.30: N. TOR TRE TESTE - CITTA' DI CIAMPINO

Ore 11: GDC PONTE DI NONA - TORRENOVA

Ore 14.30: ACCADEMIA FROSINONE - GIARDINETTI

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport. 

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17Elite #GironeB ASD Savio Calcio https://t.co/PutuTqgPGM
#Giovanili #Under17Elite #GironeB Polisportiva Vigor Perconti https://t.co/A4PJcRD1Te
#Giovanili #Under17Elite https://t.co/ApewnTiZUt
Follow Fuoriarea.it on Twitter