Novembre 17, 2018

TOP Under 15 Elite A: Accademia si conferma, Ladispoli e Trastevere risalgono

Ecco i TOP della 7° Giornata del Campionato Under 15 Elite Girone A.

 

LADISPOLI – La compagine tirrenica, al momento attardata in classifica, sta pian piano rimettendosi al passo. Il 3-1 contro il S. Paolo, ultimo della classe, forse non può essere una prova definitiva ma il trend intrapreso ultimamente lo è senz’altro, come dimostrano i cinque risultati utili consecutivi colti nell’ultimo periodo.

 

TRASTEVERE – La compagine romana, dopo la scoppola rimediata sul campo della Vigor Perconti, si riprende in casa battendo il Civitavecchia  e ritrovando cosi la vittoria. Con dodici punti in sette giornate il Trastevere si attesta subito al di sotto della zona play-off, con concrete possibilità di poter sperare in un campionato di alto livello.

 

ACCADEMIA CALCIO ROMA – La squadra di Massimi coglie la vittoria più importante della giornata. In una gara condizionata, soprattutto nella ripresa, dal maltempo, l’Accademia riesce a vincere contro il Tor di Quinto (che era ancora imbattuto), cogliendo il secondo successo consecutivo in casa contro una big dopo quello con l’Ostiamare.  

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport. 

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter