Marzo 23, 2019

Under 15 Elite: Albalonga - Lodigiani 1-1, Olla apre, Merola risponde nella ripresa

Parità a Pavona tra Albalonga e Lodigiani per la 13° giornata del campionato Under 15 Elite, Girone B. I reds di Benedetti agguantano il pari nella ripresa, con il colpo di testa di Merola su azione d'angolo, mentre nella prima frazione era stato un gioiello di Olla a portare in vantaggio i padroni di casa, autori di una delle migliori prestazioni stagionali. Un punto a testa, che fà muovere la classifica e che per quanto visto in campo, è il risultato più giusto.

E' un buon Albalonga quello che si vede nella prima parte di gara, corto e stretto, chiude le due fasce e riparte in velocità. Lodigiani comunque pericolosa già al 7' su calcio di punizione, mentre la risposta dei padroni di casa arriva con Tofa, sfera alta. Al quarto d'ora reds pericolosi sull'asse Fravolini - Fiori, con Battisti protagonista tra i pali. Al 20' arriva però il vantaggio dei padroni di casa, con Olla dalla distanza, pallonetto perfetto che batte Pirrone e fà 1-0. Sul finale di frazione altre due opportunità per gli ospiti, sulla prima è bravo Battisti, sulla seconda non trova il pari Fiori.

Nella ripresa la reazione dei reds è più convincente, primi minuti sulla metà campo avversaria e pari che arriva al 6', colpo di testa perfetto di Merola che come detto in apertura fà 1-1. Il pari da verve alla Lodigiani, pericolosa ancora con Fiori al quarto d'ora, ma Albalonga che chiude ogni varco, giocando con carattere e provando ad essere velenosa intorno al 20'. Ultimo quarto d'ora di gara senza ulteriori sussulti e 1-1 che si stampa come risultato finale.

ALBALONGA - LODIGIANI 1-1

ALBALONGA: Battisti S., Ruggiero, Giaccone, Corradini, De Luca, Tofa (9'st Battisti L.), Olla, Massaccesi, Fravolini D., Gregnanini, Giuliani. A disp.: Mountford, Persia, Savino, Aprea, Maggio. All.: Pagliuca.

LODIGIANI: Pirrone, Chialastri, Facioni (1'st Grlli), Merola, Vasciaveo, De Amicis, Fiori (27'st Luzi), Forte (5'st Di Bisceglie), Del Canuto, Evangelista, Fravolini. A disp.: Lindquist, Cappellanti, Sablone, Calzone, Petronzio. All.: Benedetti.

MARCATORI: 20'pt Olla (Al), 6'st Merola (Lo)

NOTE: Ammoniti: De Luca.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under16Elite #RappresentativeLnd Tra i convocati Peres del Trastevere Calcio, Zambruno del Asd Latina… https://t.co/Jd6ZRBKthG
Under 14 Regionali: il programma della 22° Giornata https://t.co/7Tluwc9Y98
#Giovanili #Under15Elite #Under15Regionali #RappresentativeCrLazio https://t.co/03HcyNhOfK
Follow Fuoriarea.it on Twitter