Dicembre 11, 2018

Under 15 Elite: Albalonga - Savio 1-6, triplo Crespi, doppio Ruggeri, blues sul velluto

Successo esterno rotondo per il Savio di Marco Iacovolta nella 9° giornata del campionato Under 15 Elite, Girone B. I blues superano l'Albalonga a domicilio per 1-6, con tripletta di Crespi nella prima frazione di gioco e doppietta conclusiva di Ruggeri, più il sesto gol di Di Lauro. Padroni di casa a segno nel finale di gara con Olla. Match senza storia e con i blues padroni per più di un tempo, Savio che resta al secondo posto del raggruppamento, Albalonga invischiato nella lotta play-out.

             

Pronti-via ed è già vantaggio per il Savio, palla filtrante per Crespi che batte l'estremo difensore dei padroni di casa ed è 0-1. Il gol apre di fatto il match, ma la reazione dell'Albalonga tarda ad arrivare e al quarto d'ora è Pasquali ad andare vicino al raddoppio. 0-2 che è nell'aria e dopo due tentativi a vuoto, prima di Crespi, poi ancora di Pasquali, ecco il penalty alla mezzora per intervento su Pasquali. Dagli undici metri ancora Crespi per il raddoppio. Match sostanzialmente chiuso qui, perchè il Savio dilaga nel giro di tre minuti, prima ancora Crespi per lo 0-3, poi poker all'intervallo di Ruggeri di testa dopo traversa.

L'inizio di ripresa non vede il copione cambiare e Savio che cala subito la cinquina, ancora con Ruggeri che fà doppietta personale e 0-5. Girandola di sostituzioni per ritmi ovviamente molto più bassi, ancora Savio pericoloso al quarto d'ora, poi sesta marcatura al 19' con Di Lauro, subentrato a Gambino, 0-6. Chiusura con il gol dei padroni di casa messo a segno da Olla in pallonetto su Marasca, 1-6 e triplice fischio.

ALBALONGA - SAVIO 1-6

ALBALONGA: Battisti S. (13'st Di Ruocco), Battisti L., Giaccone, Massaccesi, De Luca, Persia (7'st Fagiolo), Ruggiero (10'st Ferrara), Olla, Carconi (3'st Oliviero), Maggio (1'st Savino), Giuliani. A disp.: Fatta, Tofa. All.: Pagliuca.

SAVIO: Marasca, Palamara (10'st Franzini), Di Carmine (7'st Pantini), Caca, Ruggeri, Amoruso, Gambino (5'st Di Lauro), Pasquali (13'st Mazzotta), Crespi (10'st Dolhascu), Nardi (22'st Petronzio), Bistarelli (1'st Gabrielli). A disp.: Borrelli. All.: Iacovolta.

ARBITRO: De Cupis di Aprilia

MARCATORI: 1'pt Crespi (Sa), 30'pt Crespi (Rig.) (Sa), 31'pt Crespi (Sa), 33'pt Ruggeri (Sa), 3'st Ruggeri (Sa),19'st Di Lauro (Sa), 31'st Olla (Al)

NOTE: Ammoniti: Di Lauro

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 11 Novembre 2018 15:01

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17Elite #GironeB ASD Savio Calcio https://t.co/PutuTqgPGM
#Giovanili #Under17Elite #GironeB Polisportiva Vigor Perconti https://t.co/A4PJcRD1Te
#Giovanili #Under17Elite https://t.co/ApewnTiZUt
Follow Fuoriarea.it on Twitter