Novembre 17, 2018

Under 15 Elite: Citta' di Ciampino - San Lorenzo 1-1, Micarelli risponde a Coniglio

Pari e patta su di un Superga reso assai pesante dall'abbondante pioggia caduta, tra il Città di Ciampino di Olivetti e il San Lorenzo di Rofena. E' 1-1 il punteggio finale frutto del vantaggio dei padroni di casa arrivato poco dopo il quarto d'ora della prima frazione di gioco, splendida punizione di Coniglio. Pareggio ospite che si materializza invece ad inizio ripresa, con Micarelli in tap-in. Ottimo punto per il San Lorenzo vista la spinta nella ripresa dei padroni di casa, punto che invece sta stretto al Città di Ciampino.

            

Sono i padroni di casa a rendersi pericolosi già dopo 3 giri di lancette, mentre poco dopo il quarto d'ora è Coniglio da fuori ad andare vicino al vantaggio. Città di Ciampino che trova l'1-0 su calcio di punizione, il solito Coniglio pennella sotto l'incrocio una parabola imparabile. Trovato il vantaggio padroni di casa ancora pericolosi al 22' con De Fraia, mentre al 32' Floridi su respinta manca il raddoppio. Occasionissima per il pari anche per il San Lorenzo, che dopo respinta di Frasca vede Denaro fallire l'1-1 da due passi, palla alta.

Parità che arriva ad inizio ripresa, con Micarelli da poco entrato e felice intuizione di Rofena dalla panchina, 1-1. Il pari riporta tutto in equilibrio, con Città di Ciampino che inizia a spingere alla ricerca del gol decisivo. Prima occasione al 19', poi il neo-entrato Tiesse in diagonale chiama in causa Antonucci che devia in calcio d'angolo. San Lorenzo pericoloso con una punizione a due in area, che la barriera dei padroni di casa controlla senza problemi. Lungo è il recupero con varie interruzioni nel finale per via sia del campo pesante che di un direttore di gara con poca sicurezza. Dopo 7 di extra-time arriva il triplice fischio.

CITTA' DI CIAMPINO - SAN LORENZO 1-1

CITTA' DI CIAMPINO: Frasca, Passa, Feliziani, Palma (11'st Longhi), Riggi, Linari, De Fraia, Nanni, Giustini (11'st Tiesse), Coniglio, Floridi. A disp.: Minchillo, Raparelli, Magni, Verdelocco. All.: Olivetti.

SAN LORENZO: Antonucci, Ortu, Divenuto, Piersanti, Cerbo (1'st Olevano), Giannandrea, Amancio (35'st Cacicia), Alolod, Tamburo (1'st Mosetti), Cannone (1'st Micarelli (35'st Corallini)), Denaro. All.: Palmieri, Folchi. All.: Rofena.

ARBITRO: Trinca di Albano Laziale

MARCATORI: 17'pt Coniglio (Cc), 1'st Micarelli (Sl)

NOTE: Ammoniti: Riggi, Cerbo.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter