Maggio 25, 2019

Under 15 Elite: Ottavia-Civitavecchia 2-2, al "Di Marco" finisce in parità tra le polemiche

Per la 29° giornata del campionato regionale elite under 15, girone A, si affrontano Ottavia e Civitavecchia.

Il match entra subito nel vivo: al 3’ Sabatini approfitta di un errato disimpegno di Vacaru per trafiggerlo e siglare lo 0-1.

Risponde l’Ottavia, due minuti più tardi, con Tinti che non arriva di testa su un invitante cross di Moretti. Ancora Civitavecchia pericoloso al 14’, con Imperiale, che lascia partire un sinistro dal limite che si spegne di poco a lato. Sul finale di tempo c’è spazio per una punzione dal limite per gli ospiti: Tranquilli prova il destro a giro che sorvola di pochissimo la traversa. Sono gli ospiti a fare la partita, tuttavia il primo tempo si conclude senza altri sussulti.

Come nella prima frazione, il Civitavecchia appare più convinto: al 7’ Taflaj aggancia in area ma il suo destro viene murato dalla retroguardia bianco-bliu. E’ solo il preludio al gol, che arriva tre minuti più tardi: Taflaj scende indisturbato sulla sinistra e batte Vacaru con un piattone destro che finisce sul palo più lontano. I padroni di casa crescono, e al 13’ ottengono un calcio di rigore per fallo su Mascella; dagli undici metri si presenta Taschini che spiazza De Clementi e riapre il match. Il raddoppio dell’Ottavia arriva al minuto 30’: diagonale di Mascella che De Clemente riesce a respingere, sulla ribattuta si avventa Grimaldi che deve solo appoggiare in rete. Ospiti in dieci uomini nei minuti finali per l’espulsione di Feula, entrato da poco.

Poco altro fino al triplice fischio del direttore di gara; Ottavia e Civitavecchia non si fanno male ed entrambe salgono a quota 35 punti in classifica, a due lunghezze dalla Pro Calcio Tor sapienza.

 

 

CAMPIONATO REGIONALE ELITE UNDER 15 GIRONE A

 

OTTAVIA – CIVITAVECCHIA 2 - 2

 

OTTAVIA: Vacaru; Moretti; Esposito (27’st Marinucci); Chinche Gomez; Varani; Tarquini; Mulas (27’st Soi); Paris; Tinti (3’st Ficerai); Dello Iacono (4’st Grimaldi); Mascella. All. Lorenzetti Daniele

 

CIVITAVECCHIA: De Clementi; Palma (27’st Mauti); Brandi; Orlandi; Del Prete; Percussi; Valle (20’st Leardini); Imperiale; Sabatini (32’st Feula); Tranquilli (17ìst Taflaj Kevin); Severino (2’st Taflaj Robert). All. Pasquale Oliviero.

 

MARCATORI: 3’pt Sabatini ( C ); 10’st Taflaj Robert ( C ); 13’st Taschini (O) (r); 30’st Grimaldi (O)

 

AMMONIZIONI: 28’st Percussi ( C ); 33’st Marinucci (O)

 

ESPULSIONI: 36’st Feula.

 

 

 

 

 

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 28 Aprile 2019 18:49

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter