Ottobre 14, 2019

Under 15 Elite: PC Tor Sapienza - Vigor Perconti 1-4, doppio Di Biagio, blaugrana ok al Castelli

Vittoria in rimonta per la Vigor Perconti nella 1° giornata del campionato Under 15 Elite, Girone B. I blaugrana di Tariciotti battono al Castelli il Pro Calcio Tor Sapienza, autore di un ottimo avvio e in vantaggio con Biferali. Pari che arriva su calcio di rigore messo a segno da Di Biagio, lo stesso al 22' chiude la rimonta ospite. Poco più tardi il tris che congela di fatto la gara con Claudi, mentre nella ripresa è Crescenzo a calare il poker.

Gara giocata a viso aperto da ambo i lati, con un Pro Calcio Tor Sapienza schierato con un 3-5-2 dove fondamentale è la posizione di Biferali, il numero 7 dei padroni di casa trova il vantaggio immediato alla prima vera conclusione a rete e fà 1-0. Proprio su quel lato la Vigor Perconti colpisce a più riprese, con Claudi che va via spesso al suo dirimpettaio. Rigore al quarto d'ora anche se alquanto generoso con Di Biagio a terra, lo stesso trasforma e poco dopo su assist di Claudi fà 1-2. Due giri di lancette dopo è proprio Claudi a finalizzare sempre sulla sinistra, tocco sotto morbido e Marciani (autore di un'ottima gara) battuto, 1-3. Nella ripresa ancora Vigor a spingere, con padroni di casa a caccia del gol che può riaprire tutto, traversa di Pro al 20', mentre poco prima del recupero 1-4 definitivo di Crescenzo.

DOMANI SARA’ ON LINE IL VIDEO DELL’INCONTRO CON TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI PRO CALCIO TOR SAPIENZA - VIGOR PERCONTI

PRO CALCIO TOR SAPIENZA - VIGOR PERCONTI 1-4

PRO CALCIO TOR SAPIENZA: Marciani, Miano, Aquino, Prizzi (26'st Taddei), Pasquire (12'st Aquino), Savi, Biferali, Corso, Sepe, Pro, Bonetti (1'st Ciacio). A disp.: Ciciarelli, Di Giorgio, Brunetti, Mancini, Bonanni, Bertini. All.: Lascaro.

VIGOR PERCONTI: Bastioni, Rossi (36'st Di Cicco), Scalia, Antonuccio (36'st Spunticcia), Recchioni, Tognozzi, Claudi (19'st Crescenzo), Ardel (19'st Silvestri), Di Biagio (26'st Saraz), Faina (5't Paolillo), Castellani (15'st Massa). A disp.: Ceccarelli, Ferrazza. All.: Turrizziani

MARCATORI: 1'pt Biferali (Pc), 14'pt Di Biagio (Rig.) (Vp), 22'pt Di Biagio (Vp), 24'pt Claudi (Vp), 35'st Crescenzo (Vp)

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 22 Settembre 2019 14:38

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter