Ottobre 20, 2018

Under 15 Elite: Romulea - Css Tivoli 4-0, Muzi - Mazzarini - Pezzella, poker amarantoro

Successo interno per la Romulea di Decataldo, per la 4° giornata del campionato Under 15 Elite, Girone B. Gli amarantoro al Campo Roma superano per 4-0 il Css Tivoli di Bencivenga, grazie alle reti di Muzi poco dopo la mezzora della prima frazione e al raddoppio di Mazzarini su assist da destra al 13' del secondo tempo, nel finale autorete e poker di Pezzella. Romulea che con questi tre punti sale a quota 8, trovando la seconda affermazione stagionale dopo due pareggi di fila. Css Tivoli fermo a 1.

           

E' la Romulea a prendere le redini del gioco fin dai primi minuti, amarantoro che fanno la gara, Css Tivoli schierato con un 4-4-1-1, in cui diventano con il passare del tempo fondamentali, le chiusure in profondità. Prima azione offensiva al 7', con Muzi pericoloso, poi all'11' uscita con i tempi giusti di Polinesi su Bivona. Css Tivoli che si fà vedere al 19', punizione da poco dopo metà campo e lancio in area, tiro di sinistro di Nardoni alto sopra la traversa. Romulea che torna a farsi vedere al 22' con un'ottima azione di Tomaselli sulla destra, cross in area e ancora Muzi di testa ma troppo largo. Il numero 9 di casa fallisce al 25' a tu per tu con Polinesi, sinistro fuori, prima di trovare il gol dl vantaggio al 33', 1-0 e squadre al riposo.

Ad inizio ripresa arriva il momento migliore del Css Tivoli di Bencivenga, che chiude nella metà propria metà campo i padroni di casa. Due le opportunità entrambe dalla fascia di destra, prima con conclusione di Cipolloni, poi con Parlagreco. Romulea che trova invece il gol del raddoppio poco prima del quarto d'ora. Assist da destra e per Mazzarini è un gioco da ragazzi a porta sguarnita chiudere virtualmente il match. Css Tivoli che mostra carattere andando vicino al gol del 2-1 al 25', padroni di casa ad un passo invece dal tris con Di Cencio di testa dopo corner. Tris finale al 33', conclusione di Pezzella e autorete sfortunata di Piersanti, 3-0 che non basta, con poker di Pezzella nel recupero, 4-0 che si stampa fino al triplice fischio.

ROMULEA - CSS TIVOLI 4-0

ROMULEA: Masi Colonna, Fiori (5'st Gasbarra), Sfondrini (20'st Di Cencio), Mammarella (20'st Mirra), Gerosi (34'st Boccacci), Faccenna, Tomaselli (27'st Du Besse), Perrucci, Muzi (31'st Pezzella), Mazzarini (31'st Di Calisto), Bivona. A disp.: Bronzini, Riva. All.: Decataldo.

CSS TIVOLI: Polinesi, Benedetti (22'st Antonini), Galante, Nardoni (10'st Protopapa), Ficorella, Latini, Piersanti, Pinto (37'st Cinquegrana), Cipolloni (2'st Di Fausto), Lamparelli (20'st Zosimi), Parlagreco. A disp.: Domenici, Cinquegrana. All.: Bencivenga.

ARBITRO: Accardo di Roma 1

MARCATORI: 33'pt Muzi (Rm), 13'st Mazzarini (Rm), 33'st Piersanti (Aut.) (Rm), 36'st Pezzella (Rm)

NOTE: Ammoniti: Fiori, Muzi, Faccenna.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

Prova importante per il Dabliu Soccer Academy, FC Aprilia Racing Club e Frosinone Calcio si sfidano per l'alta clas… https://t.co/s5W7LLLqI1
#Giovanili #Under19Elite #GironeB https://t.co/sZOj0p0Nmb
#Giovanili #Under14Elite #GironeB https://t.co/kmp3TSMjp4
Follow Fuoriarea.it on Twitter