Febbraio 19, 2019

Under 15 Elite: Romulea - Giardinetti 0-0, resiste il muro ospite, pari al Campo Roma

Parità al Campo Roma tra Romulea e Giardinetti nella 20° giornata del campionato Under 15 Elite, Girone B. Termina 0-0 il confronto tra le due formazioni, in un match ricco di spunti e in cui la difesa ospite seppur in inferiorità numerica dall'8' del secondo tempo ha avuto la meglio. Un punto a testa allora per le due compagini, che porta i padroni di casa a quota 38, sempre al terzo posto, con Città di Ciampino ora a 2 lunghezze, Giardinetti invece a quota 34, appaiata ancora alla Lodigiani.

        

Primo quarto d'ora tutto di marca amarantoro, che spingono sin da subito alla ricerca del vantaggio. Romulea che chiude la formazione ospite nella sua tre-quarti, andando ad un passo dal gol prima con Boccacci al 7', poi Mazzarini al 10'. Padroni di casa che girano bene la sfera trovando spazi, cosi al quarto d'ora altro tentativo ma su punizione di Du Besse. Giardinetti che si fà vedere al 17' con Perroni e che si riordina le idee in difesa non lasciando da adesso in poi quasi più spazi. Al 21' amarantoro pericolosi, sfera sulla sinistra per Muzi che mette dentro per Mazzarini, il quale devia in rete, sfera che sul cross basso aveva oltrepassato la linea di fondo e marcatura non valida. Ultimo tentativo della prima frazione ancora di marca amarantoro, con al 33' la bella parata di Sacchetti.

Match che potrebbe cambiare dopo 8 giri di lancette della ripresa, con Perroni che commette fallo nella tre-quarti su Tomaselli, per il direttore di gara è rosso diretto e Giardinetti in 10. Ospiti che proprio qui trovano il carattere necessario e l'attenzione difensiva, con la formazione di Manieri pericolosa su punizione con Giuliani al 18'. Romulea che tenta il tutto per tutto, faticando però a trovare spazi, ci riesce al 32' con Sacchetti che salva il pari praticamente a colpo sicuro.

ROMULEA - GIARDINETTI 0-0

ROMULEA: Mancini, Fiori (25'st Gasbarra G.), Sfondrini (28'st Pezzella), Mirra, Riva (9'st Gerosi), Faccenna, Tomaselli (32'st Mammarella), Boccacci (19'st Bivona), Muzi, Du Besse, Mazzarini (11'st Milocco). A disp.: Masi Colonna, Di Calisto, Nanni. All.: Decataldo.

GIARDINETTI: Sacchetti, Imperatori, Tosti (29'st Recchia), Cecci, Mauroni, Gasbarra E., Piro (13'st Bacci), De Marco, Perroni, Giuliani, Pellegrini (13'st D'Eustacchio). A disp.: Soave, Munafò, Ronga, Di Giulio. All.: Manieri.

ARBITRO: Lombardo di Roma 2

NOTE: All'8'st Espulso Perroni (Gi), per reazione scomposta. Ammoniti: Riva, Muzi, De Marco, Recchia.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17Elite #Under16Elite #Under15Elite #Under14Elite https://t.co/E3Bm0sPSOe
#Giovanili #Under17Elite https://t.co/YS2GZtFnOK
#Giovanili #Under16Elite https://t.co/Kv0fc3Vg3Y
Follow Fuoriarea.it on Twitter