Novembre 19, 2019

Under 15 Elite: Vigor Perconti - Lodigiani 2-1, Massa apre, Ardel chiude il successo blaugrana

Vittoria casalinga per la Vigor Perconti, nella 7° giornata del campionato Under 15 Elite, Girone B. I blaugrana tra le mura amiche battono la Lodigiani per 2-1, con gol in apertura di Massa e poco prima del recupero, di Ardel su calcio di rigore. Subito dopo rete della Lodigiani di Giuliani. Match non bello e spigoloso, con padroni di casa avanti all'8'. Massa è lesto a ribadire in rete dopo respinta corta di Testagrossa, 1-0. Il gol porta i padroni di casa ad adagiarsi mano a mano sullo stesso e cercare la ripartenza. Vigor pericolosa con Scalia all'11', poi al 22' è Claudi a tentare. Lodigiani vicina al pari poco prima della mezzora con Giuliani. Nella ripresa ritmi che calano e reds, che mettono per due volte i brividi ai padroni di casa. Prima Romagnoli, poi Rocci, mentre dall'altro lato palo di Di Biagio al 17'. Raddoppio dei padroni di casa su rigore, dopo l'intervento di Marzinano su Di Biagio, con errore del direttore di gara, in quanto la scivolata è sul pallone. Dal dischetto va Ardel che fà 2-0 al 34', mentre un giro di lancette dopo è Giuliani a siglare il 2-1, risultato poi definitivo.

DOMANI SARA’ ON LINE IL VIDEO DELL’INCONTRO CON TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI VIGOR PERCONTI - LODIGIANI

VIGOR PERCONTI - LODIGIANI 2-1

VIGOR PERCONTI: Ceccarelli, Di Cicco, Scalia, Paolillo, Recchioni, Tognozzi, Claudi, Ardel, Di Biagio, Faina (13'st De Franceschi), Massa. A disp.: Bastioni, Saraz, Rossi, Ferrazza, Marcocci. All.: Turriziani.

LODIGIANI: Testagrossa, Paniccia (7'st Zedda), Rufo (18'st Calzone), Rocci (18'st Russo), Marzinano, Lo Presti, Giuliani, Fiore A. (5'st Aquino), Fiore S., Romagnoli (2'st Bello), Conti (27'st Randazzo). A disp.: Panella, Cacciacarro, Procacci. All.: Isabella.

MARCATORI: 8'pt Massa (Vp), 34'st Ardel (Rig.) (Vp), 35'st Giuliani (Lo)

NOTE: Ammoniti: Ardel, Bello, Zedda

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter