Novembre 18, 2018

Anteprima Under 16 B: Ferentino - Ostia Mare vale la vetta, Urbetevere - Lodigiani le chance di play-off

Ottavo appuntamento stagionale con il campionato classe '2003, ossia Under 16 Elite, Girone B. Probabilmente il più importante almeno per quanto concerne il girone di andata, vista la sfida al vertice e il contro big-match in Via della Pisana.

Partiamo da Ferentino - Ostia Mare ovviamente, dove si affrontano le uniche due squadre rimaste imbattute dell'intera categoria, Girone A compreso. I padroni di casa di Ulderico Campagna vanno a caccia del sorpasso dopo lo 0-2 del Ginnetti. L'Ostia Mare capolista vuole la fuga, dopo il 2-0 interno alla Vigor Perconti. Sabato che diventa fondamentale allora, anche per le altre, che non devono sbagliare. Dalla Romulea, che al Campo Roma attende proprio l'SS Michele e Donato a Polisportiva Carso e Vigor Perconti. I pontini con il match interno con la Lupa Roma, i blaugrana allo Sporting Center contro il Css Tivoli.

Contro big-match è ovviamente Urbetevere - Lodigiani. Un punto separa le due, 6 e 7 sono le lunghezze dal terzo posto, il che rende la sfida uno spareggio vero e proprio. Chiusura con Atletico 2000 - Tor di Quinto che vale un pezzo di tranquillità, con l'Albalonga che attende la Libertas Centocelle e il Racing Club, che farà lo stesso con il Città di Ciampino.

UNDER 16 ELITE, GIRONE B - 8° GIORNATA

Ore 15: ALBALONGA - LIBERTAS CENTOCELLE

Ore 15: FERENTINO - OSTIA MARE

Ore 15: POLISPORTIVA CARSO - LUPA ROMA

Ore 15: VIGOR PERCONTI - CSS TIVOLI

Ore 16.30: ATLETICO 2000 - TOR DI QUINTO

Ore 16.30: ROMULEA - SS MICHELE e DONATO

Ore 17: RACING CLUB - CITTA' DI CIAMPINO

Ore 17: URBETEVERE - LODIGIANI

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter