Dicembre 12, 2018

Anteprima Under 16 B: occasione Ostia Mare, Città di Ciampino - Ferentino, Tor di Quinto - Vigor, big-match vecchi e nuovi

Quinto appuntamento stagionale, con il campionato Under 16 Elite, Girone B. Il secondo raggruppamento per i classe '2003 mette in risalto ben tre big-match, tutti importanti e fondamentali.

Partiamo dall'Ostia Mare capolista e unica a punteggio pieno nell'intera categoria. I biancoviola di Bonanni hanno l'occasione in casa. Dove all'Anco Marzio si presenterà la Lodigiani reduce dal pari interno contro l'SS Michele e Donato. Padroni di casa che in caso di quinto successo stagionale, scaverebbero un bel solco con le rispettive inseguitrici, visti gli scontri diretti in programma. Reds che al contrario hanno la chance di prendere tre punti assai pesanti.

Due le gare da seguire con maggior attenzione, la prima a Ciampino, dove al Superga si presenta il Ferentino di Campagna. Entrambe al secondo posto a quota 10 punti, entrambe con il chiaro intento di continuare a sognare in grande. Tor di Quinto che dopo il pesante successo ottenuto in Via della Pisana, tornerà al Testa, dove si presenterà la Vigor Perconti di Bernardini. Gara sparti-acque anche se siamo solo alla 5° giornata, fondamentale per entrambe.

L'occasione per strappare tre punti importanti e scalare posizioni, sarà invece rispettivamente per Romulea, in casa della Lupa Roma, per l'Urbetevere nella complicata trasferta del Ginnetti, dove l'SS Michele e Donato vuol dare continuità al pari ottenuto alla Borghesiana. Infine match casalingo per la Polisportiva Carso di De Min, che attende in quel di Podgora il Racing Club e può approfittare in pieno di un'altro sabato di grandi sfide. Chiusura con Css Tivoli - Albalonga e infine Libertas Centocelle - Atletico 2000, dove in quest'ultimo caso l'obiettivo saranno i primi tre punti stagionali.

UNDER 16, GIRONE B - 5° GIORNATA

Ore 15: CSS TIVOLI - ALBALONGA

Ore 15: LUPA ROMA - ROMULEA

Ore 15: POLISPORTIVA CARSO - RACING CLUB

Ore 15: SS MICHELE e DONATO - URBETEVERE

Ore 15: TOR DI QUINTO - VIGOR PERCONTI

Ore 16: CITTA' DI CIAMPINO - FERENTINO

Ore 17: OSTIA MARE - LODIGIANI

Ore 18.15: LIBERTAS CENTOCELLE - ATLETICO 2000

 

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under14Elite https://t.co/RqFpyuXrFi
#Giovanili #Under16Elite https://t.co/2qGpziBeTs
#Giovanili #Under19Elite https://t.co/wqELn3brMt
Follow Fuoriarea.it on Twitter