Novembre 17, 2018

Anteprima Under 16 Elite A: Accademia - Savio è il clou

Ottavo turno di campionato nel Girone A dell’Under 16 Elite. La capolista, Accademia Calcio Roma, sarà chiamata ad un confronto importante, in casa, contro il Savio, formazione dall’andamento altalenante ma in grado di mettere in difficoltà chiunque.

L’Aurelio, splendida realtà seconda in classifica, se la vedrà in casa con l’Honey Soccer City, con la concreta possibilità di fare passi avanti in classifica. Impegno, viceversa, più arduo per la Viterbese, terza, che dovrà vedersela fuori casa contro il Ladispoli, formazione di metà classifica che deve ancora capire che tipo di campionato potrà giocare. Impegno arduo anche per il Sansa, quinto, che giocherà sul campo del Campus Eur mentre il Grifone Monteverde, settimo, proverà a fare risultato, in casa, con l’Ottavia per lanciarsi definitivamente verso l’alta classifica.

La N. Tor Tre Teste, quarta, non dovrebbe avere particolari problemi contro il Montespaccato, terzultima in graduatoria, con la sfida tra Sff Atletico e Sporting Tanas che chiuderà la giornata.

 

UNDER 16 ELITE – GIRONE A – 8° GIORNATA

 

Ore 15: GIARDINETTI – PRO CALCIO TOR SAPIENZA

Ore 15: N. TOR TRE TESTE – MONTESPACCATO

Ore 15: CAMPUS EUR – SANSA

Ore 15: ACCADEMIA CALCIO ROMA - SAVIO

Ore 16.30: SFF ATLETICO – SPORTING TANAS

Ore 16.30: LADISPOLI – VITERBESE CASTRENESE

Ore 16.30: GRIFONE MONTEVERDE – OTTAVIA

Ore 16.30: AURELIO ROMA ACADEMY – HONEY SOCCER CITY

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport.