Novembre 17, 2018

TOP Under 16 B: ottava meraviglia Ostia Mare, Urbetevere, Pol. Carso e Vigor, successi pesanti in casa

OSTIA MARE: Ottava meraviglia e senza ombra di dubbio la più importante e significativa. 0-5 a Ferentino nello scontro diretto dello scorso sabato, +3 ora il vantaggio sulla seconda, che nel frattempo è diventata la Romulea (3-0 al SS Michele e Donato e sorpasso). Le reti biancoviola di Di Vilio con doppietta, più Carlini, Stella e Vichi valgono la prima fuga della stagione.

URBETEVERE: Vittoria importante anche in casa gialloblu, con il 2-0 interno alla Lodigiani. Urbetevere di Santoni che con un gol per tempo, realizzazioni di Ceron prima e Astancolli poi sale a -4 dal Ferentino terzo. Sabato altro appuntamento casalingo contro l'Albalonga, altro match fondamentale.

POL. CARSO e VIGOR PERCONTI: Altre due sono le vittorie casalinghe da tenere in considerazione. La prima è della Polisportiva Carso del nuovo allenatore Antonio Ferullo (di ritorno dopo l'esperienza con i classe '98), che dopo aver sprecato l'occasione settimana scorsa con la Libertas Centocelle, non ripete il regalo e cala il poker sulla Lupa Roma. Di Cannizzaro, Tempesta e Zaccaria le realizzazioni, pontini con l'Urbetevere a -4 dal terzo posto. Altri punti in cascina sono anche quelli della Vigor di Bernardini al 2° successo in 3 gare. 3-1 al Css Tivoli e podio a -5.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Martedì, 06 Novembre 2018 21:12

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under19Elite #RappresentativaJunioresCrLazio https://t.co/emuZFiRfQ9
#Giovanili #Under17Elite #GironeA Il Video di Trastevere Calcio - USD Tor di Quinto calcio 0-1... https://t.co/WqhDDqwLnV
#Giovanili #Under14Elite #GironeB Il Video di Dabliu Soccer Academy - USD Tor di Quinto calcio 2-0... https://t.co/xCW6xVVuR7
Follow Fuoriarea.it on Twitter