Febbraio 19, 2019

TOP Under 16 Elite: N. Tor Tre Teste - Aurelio e i punti di vista, tris Urbetevere, pari Ferentino

N. TOR TRE TESTE - AURELIO

Gara indicativa quella andata in scena sabato scorso al Candiani. In cui entrambe secondo il proprio punto di vista possono essere soddisfatte. Partiamo dai rossoblu di Mei, capaci di fare quasi interamente la partita, colpire diversi legni e andare più volte vicini al gol. Lo 0-0 come risultato lascia un pò d'amaro in bocca, ma la prestazione è stata di buon livello. Dal lato opposto, ossia sul risultato poggia l'Aurelio. Un punto stappato al Candiani e terzo posto difeso, con una lunghezza ora sul Sansa.

SANSA FC:

Proprio quest'ultimi sono i protagonisti veri dell'ultima giornata andata in scena. Successo per 2-0 sull'Ottavia e podio adesso ad un passo. I gol decisivi di Benigno e Balestra, con all'orizzonte un altro match da prendere con le molle, ossia la trasferta contro la Viterbese.

URBE e FERENTINO

Una vittoria ed un pari da sottolineare per la scorsa 17° giornata. Partiamo dai gialloblu di Santoni e dal tris esterno sulla Lupa Roma firmato doppio Di Diodato e Contini. Terzo posto raggiunto pari al Ferentino e Città di Ciampino da affrontare. Discorso simile ma con una trasferta più complicata per il gruppo di Campagna, che da ex impatta 0-0 sul terreno di Borgo Podgora contro la Polisportiva Carso. Punto importante quello raccolto, con Libertas Centocelle da affrontare sabato.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17Elite #Under16Elite #Under15Elite #Under14Elite https://t.co/E3Bm0sPSOe
#Giovanili #Under17Elite https://t.co/YS2GZtFnOK
#Giovanili #Under16Elite https://t.co/Kv0fc3Vg3Y
Follow Fuoriarea.it on Twitter