Ottobre 20, 2018

Under 16 B, il punto: solo l'Ostia Mare, riscatto Tor di Quinto, conferme Città di Ciampino e Ferentino

Chiusa sabato scorso la 4° giornata per quanto riguarda il campionato Under 16 Elite. Conferme nel Girone B per l'Ostia Mare capolista a punteggio pieno, punti pesanti invece per il Tor di Quinto. Città di Ciampino e Ferentino attese adesso da un inedito big-match.

OSTIA MARE: UNICA A PUNTEGGIO PIENO

Sono i biancoviola di Bonanni, gli unici nel complesso dei due raggruppamenti nei classe '2003 gli unici ad essere rimasti a punteggio pieno. Quattro vittorie su quattro per l'Ostia Mare capolista del Girone B, con Tor di Quinto, SS Michele e Donato, Albalonga e Css Tivoli sono le vittime di un raggruppamento che per i biancoviola (sempre inseriti nel Girone A) è un qualcosa di assolutamente nuovo. 9 gol fatti con 6 marcatori diversi (Sacco, D'Agostino, Vlad, Ortenzi, Di Vilio e Stella) danno la dimensione della profondità nella rosa dei lidensi, chiamati ora ad un trittico di assoluto spessore, come i match in programma con Lodigiani (in casa), Urbetevere (in Via della Pisana) e Vigor Perconti (in casa).

RISCATTO TOR DI QUINTO: TRE PUNTI PESANTI

Prima vittoria stagionale per il Tor di Quinto di Bruno, che nel big-match della 4° giornata appena trascorsa, va a bettere l'Urbetevere a domicilio grazie al gol di Monni decisivo. Tre punti fondamentali dopo 2 ko e un pari contro il Css Tivoli, in un calendario d'inizio stagione davvero niente male, considerando l'esordio con l'Ostia Mare e il match giocato sempre in casa contro la Lodigiani (2-3). A chiudere il cerchio sarà la Vigor Perconti di Bernardini, che si presenterà al Testa sabato prossimo.

CITTA' DI CIAMPINO OK, SUPER FERENTINO

Ottima invece la partenza dei classe '2003 di Francolini, che dopo tre vittorie consecutive (tra le cui vittime Lodigiani a domicilio e Urbetevere in casa), coglie un punto fondamentale allo Sporting Center in casa appunto della Vigor Perconti. La doppietta di Mocanu contro i blaugrana chiude un inizio di stagione da incorniciare, con sabato prossimo al Superga un big-match che è un inedito, visto l'arrivo del Ferentino. Proprio il gruppo di Ulderico Campagna è a braccetto al secondo posto del Girone B con i portuali. Terza vittoria su quattro gare, dopo il 2-2 all'esordio con il Racing Club per il Ferentino di un Limotta spesso decisivo. Il 2-1 alla Lupa Roma fà da apripista al match di sabato prossimo.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Martedì, 09 Ottobre 2018 18:10

Ultimi Tweets

Prova importante per il Dabliu Soccer Academy, FC Aprilia Racing Club e Frosinone Calcio si sfidano per l'alta clas… https://t.co/s5W7LLLqI1
#Giovanili #Under19Elite #GironeB https://t.co/sZOj0p0Nmb
#Giovanili #Under14Elite #GironeB https://t.co/kmp3TSMjp4
Follow Fuoriarea.it on Twitter