Agosto 20, 2019

Under 16 Elite: N. Tor Tre Teste - Aurelio Roma Academy 0-0, resiste il muro azzurro

Parità senza reti nel big-match della 17° giornata del campionato Under 16 Elite, Girone A tra N. Tor Tre Teste e Aurelio Roma Academy. Termina 0-0 il confronto del Candiani, con ospiti che portano a casa un punto d'oro, visto quanto mostrato da entrambe le formazioni negli ottanta minuti di gioco più recupero. Rossoblu di Mei anche sfortunati nel complesso, con ben tre legni colpiti dai padroni di casa. Resiste grazie ad una buona prova difensiva e di Di Maio il muro dei ragazzi di Costantini.

          

Prima occasione dopo sei minuti di gioco, con Chimenti che dal lato destro trova il primo legno di giornata. Aurelio che risponde da par suo e in perfetto contropiede, con Trinca che mette di poco a lato all'8'. N. Tor Tre Teste che fà la gara, ospiti ordinati e con poche sbavature difensive. Doppia occasione per i rossoblu al quarto d'ora, prima Palazzino coglie di nuovo il palo, poi sulla respinta Chimenti mette alto sopra la traversa. Rossoblu pericolosi anche sul finale di frazione, con Halili impreciso.

Seconda parte di gara totalmente o quasi condotta dai padroni di casa, con Aurelio tutto sulla sua metà campo. Al 3' prova Palazzino, mentre lo stesso è pericoloso quattro giri di lancette dopo. Al 23' altro legno colpito dai rossoblu, con Chimenti che si conferma il più velenoso tra i padroni di casa. Altro tentativo alla mezzora, poi contropiede pericoloso per l'Aurelio che mette i brividi ai rossoblu con Congiu al 38'. Tutto per tutto finale della N. Tor Tre Teste, con gli ospiti che resistono fino al triplice fischio.

N. TOR TRE TESTE - AURELIO ROMA ACADEMY 0-0

N. TOR TRE TESTE: Pereira, Bellardinelli, Scialanga, Ferro, Falcioni, Zucchelli, Palazzino, Pucci, Halili (1'st Mariani), Roscilli (4'st Di Mino), Chimenti (24'st Calderoni). A disp.: Scognamiglio, Verrengia, Granieri, Bianchino, Lara Marconi. All.: Mei.

AURELIO ROMA ACADEMY: Di Maio, Chivu, Trinca, Veroli, Tozzi, Iaia, Cera, Giuliani, Catarinozzi (13'st Congiu), Sottile, De Matteis (19'st Antonazzi). A disp.: Vivaldi, De Vita, De Petris, Gabrielli, Vernaschi. All.: Costantini.

NOTE: Ammoniti: Sottile, De Matteis.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter