Aprile 09, 2020

Under 16 Elite: N. Tor Tre Teste - Circolo Canottieri Roma 4-1: Super Costanzelli propizia la mini fuga rosso blu

Successo e balzo in classifica per la N. Tor Tre Teste: in via Candiani, i ragazzi di Contaldo battono per 4-1 il Circolo Canottieri Roma, centrando così il terzo successo consecutivo utile per consolidare la prima posizione ai danni dell’Accademia Calcio Roma, scivolata a sei lunghezze di distanza dopo la sconfitta odierna  in casa del Giardinetti.

Neanche il tempo di sedersi sulle tribune e i padroni di casa sono già avanti nel punteggio: Rongione pennella da calcio d’angolo per Costanzelli, lesto nel depositare la sfera sotto la traversa per l’ 1-0 rosso blu. Trovato il gol, però, i ragazzi di Contaldo faticano a scardinare il fortino avversario, riuscendo a rendersi pericolosi soltanto con due conclusioni terminate sul fondo da parte di Timpani e Proietti. Per gli ospiti, invece, l’unica fiammata è portata da Zoppi, ma il suo tentativo dalla distanza viene bloccato dal portiere.

Nella ripresa, Contaldo cambia le carte in tavola, schierando di Bisceglia in tandem con Costanzelli e spostando Proietti dietro alle due punte. Mossa che si rivelerà vincente visto che, nell’arco di dieci minuti, prima Costanzelli realizza la sua doppietta personale su calcio di rigore, poi il numero undici pesca Felici ,che completa il tris rosso blu con un preciso colpo di testa che non lascia scampo a Ongaro. Scalfito il palo con il destro di Di Bisceglia, i padroni di casa abbassano per un istante la guardia venendo così puniti da Pasquali, abile nel battere Paceglia con una palombella sull’uscita del numero uno avversario. Tor Tre Teste, però, che ristabilisce immediatamente le distanze,andando a segno con Corvino per il definitivo 4-1.

Riccardo Merlini

N. TOR TRE TESTE – CIRCOLO CANOTTIERI ROMA 4-1

TOR TRE TESTE: Paceglia, Spirito (32’st Quadriaccia), Merola (17’st Corvino), Camilloni, Pingaro, Timpani, Proietti, Rongione (37’st Ruggieri), Girardi (1’st Di Bisceglia), Felici (29’st Igini), Costanzelli (32’st Giannetto). A disp: Salvati, Quadraccia, Cadorin. All: Contaldo.

CIRCOLO CANOTTIERI ROMA: Ongaro, Cerioni, D’Alessandro, Ferreri, Iaione (1’st Fulminante), Mancini (11’st Laziz), Meneschincheri (20’st Riccioni), Pasquali, Miraglia, Savarese, Zoppi. A disp: Berardelli, Piccioni, Forti. All: Torrisi.

ARBITRO: Sig. Bogdan Gabriel Criestea di Albano Laziale

MARCATORI: 3’pt Costanzelli (NTTT),3’st Costanzelli (NTTT) rig., 12’st Felici (NTTT), 20’st Pasquali (C), 27’st Corvino (NTTT).

NOTE: ammoniti: Proietti (NTTT).

   

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Sabato, 25 Gennaio 2020 20:49

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter