Novembre 14, 2019

Under 16 Elite: Savio - Boreale DonOrione 4-1, doppio Muzi trascina i blues

Vittoria interna per il Savio di Zappone, nella 4° giornata del campionato Under 16 Elite. I blues al Raimondo Vianello di Via Norma superano per 4-1 la Boreale DonOrione, con doppietta di Muzi, gol in avvio e nel finale, pari momentaneo di Cremonesi e 2-1 di Marchese, mentre il parziale 3-1 è di Villa. Match bello e vibrante, con un Savio che mostra una buona manovra, pronti-via e vantaggio dei padroni di casa, cross di Marchese, conclusione di Muzi in sospetto off-side, para Del Treste ma sulla successiva respinta, lo stesso Muzi fà 1-0. Al vantaggio risponde subito la Boreale, che al 4' trova il pari. Lancio in verticale per Cremonesi, anche qui sospetto fuorigioco, il numero 9 in maglia viola batte Leonetti e fà 1-1. Il Savio mette pressione e trova il nuovo vantaggio al 24', bravo Marchese con una staffilata sul palo opposto, 2-1. Nella ripresa i ritmi calano, con Savio che va più volte vicino al tris e Boreale, che ha la capacità di restare pienamente in partita. Al 34' arriva infatti il 3-1 di Villa, mentre poco dopo Savio che cala il poker con Muzi, doppietta.

LUNEDI SARA’ ON LINE IL VIDEO DELL’INCONTRO CON TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SAVIO - BOREALE DONORIONE

SAVIO - BOREALE DONORIONE 4-1

SAVIO: Leonetti, Abatneh (35'st Buqai), D'Antimi, Casali, Di Marcello, Villa, Rosauri (4'st Bistarelli), Corvino (10'st Soli), Muzi, Pellegrini (23'st Fabbri), Marchese. A disp.: Teveroni, Paolacci. All.: Zappone.

BOREALE DONORIONE: Del Treste, Paparatti (31'st Del Castello), Santarelli, Caprio (12'st Lisa), Todini, Mortali, Punzi (35'st Ciriachi), Di Matteo, Cremonesi (22'st Francia), Tonnarini, Tinti (24'st Massotti). A disp.: Carusone, Spaziani, Gmyrek, Gardenal. All.: Ameli.

MARCATORI: 1'pt Muzi (Sa), 4'pt Cremonesi (Bo), 24'pt Marchese (Sa), 34'st Villa (Sa), 36'st Muzi (Sa)

NOTE: Ammoniti: D'Antimi, Casali, Lisa.

 

 

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter