Maggio 25, 2019

Anteprima Under 17 Elite: N. Tor Tre Teste all'Anco Marzio, trasferta pontina per Vigor Perconti e Lodigiani

Sarà di scena all'Anco Marzio di Ostia la N. Tor Tre Teste di Emiliano Corsi, capolista del Girone A, Under 17 Elite e unica ancora imbattuta dell'intera categoria. Rossoblu ospiti di una formazione che a 6 dalla fine è libera se cosi si può dire, da ogni obiettivo e ancor di più pericolosa in tal senso. Si infiamma invece se già non lo era prima, la lotta per gli altri due posti play-off. Atletico 2000 di Gianluca Valerio, che dopo lo 0-0 del Campo Roma ospiterà in Via di Centocelle un Accademia Calcio Roma, bisognosa di punti salvezza. Si incrociano perfettamente in questa 25° giornata gli obiettivi di molti, dato il posticipo alle 16.30 tra Ottavia e Sff Atletico, cosi come in mattinata il match tra Ladispoli e Tor di Quinto.

Turno fondamentale questo che sta per arrivare, perchè prima di uno degli ultimo rush di scontri diretti in zona play-off. Domenica prossima N. Tor Tre Teste - Atletico 2000 e in quella successiva Atletico 2000 - Tor di Quinto. Romulea che dal canto suo andrà a far visita al Pro Roma, con amarantoro pronti a giocarsi le ultime fiches a disposizione. In zona play-out infine sarà da tenere d'occhio Montespaccato - Grifone Monteverde, con chance di sorpasso visti sulla carta, gli impegni delle altre. Chiudono il programma Tor Sapienza - Aurelio e Trastevere - Civitavecchia.

Sarà invece nel giro di 10 chilometri che si concentrerà l'attenzione per quanto riguarda il Girone B, Under 17 Elite. Vigor Perconti capolista, che farà visita ad una Polisportiva Carso bisognosa di punti salvezza. Blaugrana che invece hanno come obiettivo quello di arrivare alle altre due trasferte che restano (con Savio prima e 2 settimane dopo con il Giardinetti), con le 7 lunghezze di vantaggio attuali. Grande ex Gambioli. Stesso tragitto o quasi che farà la Lodigiani di Isabella, di scena però al Righetti contro il Latina S. Sermoneta Fc. Match complicato per entrambe, reds che devono tenere la posizione su di un Urbetevere, che attende il Certosa in casa. Nerazzurri con 3 punti sul trio Albalonga, Ferentino, Pol. Carso.

Proprio in quel di Pavona passa un bel pezzo del discorso salvezza, Albalonga - Ferentino a 6 dalla fine è scontro cruciale, con Athletic Soccer Academy in casa di un Pomezia, reduce dal primo successo stagionale. Impegno al Castelli infine per il Città di Anagni, con Savio - SS Michele e Donato a chiudere il quadro.

UNDER 17 ELITE, 25° GIORNATA - DOMENICA 17 MARZO, ORE 10.30

Ore 9: PRO ROMA - ROMULEA

Ore 9: TOR SAPIENZA - AURELIO ROMA ACADEMY

ATLETICO 2000 - ACCADEMIA CALCIO ROMA

LADISPOLI - TOR DI QUINTO

OSTIA MARE - N. TOR TRE TESTE

TRASTEVERE - CIVITAVECCHIA

Ore 11: MONTESPACCATO - GRIFONE MONTEVERDE

Ore 16.30: OTTAVIA - SFF ATLETICO 

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

 

GIRONE B

Ore 9: GIARDINETTI - CITTA' DI CIAMPINO

Ore 9: POLISPORTIVA CARSO - VIGOR PERCONTI

Ore 9: POMEZIA - ATHLETIC SOCCER ACADEMY

ALBALONGA - FERENTINO

SAVIO - SS MICHELE e DONATO

URBETEVERE - CERTOSA

Ore 10.45: PRO CALCIO TOR SAPIENZA - CITTA' DI ANAGNI

Ore 11: LATINA S. SERMONETA FC - LODIGIANI

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter