Gennaio 20, 2021

Anteprima Under 17 Elite: N. Tor Tre Teste - Atletico 2000 e Lodigiani - Giardinetti disegnano i play-off

Primo di due scontri diretti decisivi. N. Tor Tre Teste - Atletico 2000 è essenzialmente il piatto forte di questa 26° giornata del campionato Under 17 Elite, Girone A. Rossoblu Campioni in carica di Emiliano Corsi, con la possibilità di mettere la vera ipoteca sul primato e sulla Semifinale casalinga. Atletico 2000 di Gianluca Valerio per tenere stretto il secondo posto e presentarsi al match interno con il Tor di Quinto con le migliori carte possibili da giocare. Guarderanno con interesse a Via Candiani sia Sff Atletico che Tor di Quinto. I primi in casa con un Tor Sapienza reduce dal ko interno con l'Aurelio, il club di Via del Baiardo in attesa dell'Ostia Mare. Entrambe con avversari non proprio semplici da domare.

Si accende invece la lotta per evitare i play-out, con Accademia Calcio Roma - Pro Roma nello scontro diretto di giornata. Montespaccato ospite al Campo Roma, con Aurelio in quel di Civitavecchia. Completano il quadro l'Ottavia in Via Portuense, casa del Grifone Monteverde e il Ladispoli, ospite del Trastevere.

Se nel Girone A è N. Tor Tre Teste - Atletico 2000 a catalizzare l'attenzione, nel Girone B è essenzialmente lo stesso, perchè Lodigiani - Giardinetti è uno sparti-acque decisivo per entrambe. Reds che tornano tra le mura amiche, dopo il ko pontino e il sorpasso subito dall'Urbetevere. Giardinetti ora a -4 dalla vetta, che hanno la chance vincendo di allungare il discorso di altri 7 giorni, con Savio - Vigor come possibile trappola per i blaugrana. Tornando nell'immediato capolista di Persia che dopo il 2-1 subito dalla Polisportiva Carso, torna tra le mura amiche dello Sporting Center, per ospitare il Pro Calcio Tor Sapienza e ripartire. Urbetevere che infine attende il Pomezia per provare ad allungare al 3° posto.

Due gli scontri diretti in zona play-out, a partire da Ferentino - Polisportiva Carso e proseguendo con Athletic Soccer Academy - Albalonga. Certosa che attende il Città di Ciampino, con derby pontino tra SS Michele e Donato - Latina S. Sermoneta Fc. Chiude Città di Anagni - Savio.

UNDER 17 ELITE, 26° GIORNATA - DOMENICA 24 MARZO, ORE 10.30

GIRONE A

Ore 9: ACCADEMIA CALCIO ROMA - PRO ROMA

Ore 9: CIVITAVECCHIA - AURELIO ROMA ACADEMY

GRIFONE MONTEVERDE - OTTAVIA

N. TOR TRE TESTE - ATLETICO 2000

ROMULEA - MONTESPACCATO

SFF ATLETICO - TOR SAPIENZA

TRASTEVERE - LADISPOLI

Ore 15: TOR DI QUINTO - OSTIA MARE 

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

 

GIRONE B

Ore 9: CERTOSA - CITTA' DI CIAMPINO

Ore 9: SS MICHELE e DONATO - LATINA S. SERMONETA FC

Ore 9: FERENTINO - POLISPORTIVA CARSO

ATHLETIC SOCCER ACADEMY - ALBALONGA

VIGOR PERCONTI - PRO CALCIO TOR SAPIENZA

Ore 11: LODIGIANI - GIARDINETTI

Ore 12.30: URBETEVERE - POMEZIA

Ore 15: CITTA' DI ANAGNI - SAVIO

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Venerdì, 22 Marzo 2019 14:03