Aprile 10, 2020

Benedetti (Romulea): "Soddisfatto della prestazione ma c'è ancora tanto da migliorare"

Mister Benedetti, al termine del match vinto dai suoi ragazzi con un sonoro 5-1, ha rilasciato alcuni commenti sulla prestazione della squadra:

“Sono molto contento dei miei ragazzi, anche nel primo tempo siamo andati benissimo, soprattutto nei venti minuti iniziali, creando molte occasioni peccando solo di precisione. Dobbiamo migliorare in fase di non possesso, pur non rischiando moltissimo oggi abbiamo concesso un paio di ripartenze stupide ma ci sono ancora undici giornate e il tempo non manca. La cosa bella di questa squadra è che chiunque entra, soprattutto in attacco, fa bene, per esempio Giordano è entrato e ha segnato. Ci sono dei meccanismi che funzionano alla grande ma funzionano già da prima che arrivassi io, infatti siamo meritatamente il migliore attacco del campionato.”

Infine ha elogiato la prestazione di Frenna, autore di un ottimo secondo tempo dopo un errore nella prima frazione:

 

“Frenna è rientrato in campo con personalità e coraggio dopo il primo tempo. Oggi era la prima volta che giocava da centrale nella difesa a tre e ha fatto una grandissima partita, al di là dell’errore che può capitare a chiunque, eseguendo una bellissima giocata sul quarto gol.”

Riccardo Merlini

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Lunedì, 29 Gennaio 2018 10:57

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter